![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#33 (permalink) |
|
User Attivo
|
Allora io ho un problema con i punti della mia squadra (Internazionale - utente= stable) nell'ultima partita del campionato (la 7°).
Allora secondo il fantacalcio GT avrei preso 67.5 invece facendo i calcoli con i voti della gazzetta avrei fatto 73.5 Benito76 controlli per piacere la mia squadra e mi fai sapere? Grazie |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
User
|
punti
P BUFFON 6
D PASQUAL D JANKULOVSKI D CAPELLI 6 C KAKA' 15 C MONTOLIVO 6 C SEEDORF 7 C FOGGIA Pasquale 5 A IBRAHIMOVIC 8.5 A AMAURI 9 A TREZEGUET 5 P TOLDO D KOLAROV Aleksandar D CASSETTI C CAMBIASSO 6.5 C INLER Gokan 5.5 A PETTINARI A SUAZO 6 Ciao stable hai giocato in 9 nessun difensore ti e entarto ap psoto dei 2 titolari che non hanno giocato TOTALE 67,5 |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
User
|
Errore assegnazione punti undicesima giornata
Ciao a tutti!
![]() Utente: Ninnino Squadra: Ninniteam Anche nell'undicesima giornata ho lo stesso problema della decima, mi mancano i punti di un giocatore. Ma sbaglio qualcosa io? Oppure sono sfigato? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
User
|
team
Quote:
P BUFFON Gianluigi 6 D CHIELLINI Giorgio 6.5 D ZAURI Luciano 5.5 D GRANDONI Alessandro 6 D CASTELLINI Paolo 6.5 C ZANETTI Cristiano 6.5 C KAKA' Ricardo Izecson Santos Leite 5.5 C PISANU Andrea A ZALAYETA Marcelo 5 A MATRI Alessandro 5 A MUTU Adrian 5.5 A IBRAHIMOVIC Zlatan 5 5 D CAPELLI Daniele 6.5 6.5 A TOTTI Francesco C BLASI Manuele C DE ROSSI Daniele D DOSSENA Andrea P BELARDI Emanuele Allora Spiegazione: Ciao piboirulez tu fai riferimento al cambio modulo. Bene in questo caso non sussiste in quanto avendo giocando con 3 centrocampisti non puo usufruire dell' entrata in campo di Capelli perche non hai un modulo a disposizione. Perche come sai i moduli disponibili prevedono almeno 3 centrocampisti e come vedi qui sotto ecco i moduli disponibili, e non c'e' nessun modulo che preveda 2 centrocampisti: "1343","1352","1451","1442","1433","1541","1532"," 13403","13502","14501","14402","14303","15401","15 302" | |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Ciao e grazie della spiegazione. ![]() | |
|