![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Rimini
|
File voti gazzetta
Ciao a tutti,
ho cercato in lungo e in largo ma no nson oriuscito a trovare quello ch ecercavo. E cioè la spiegazione di un file voti tipico della gazzetta. Facendo una serie di calcoli e congetture sono arrivato a estrapolare i valori principali, ma ancora molti mi sono ignoti. Non c'è nessuno che sappia tutti i valori? ![]() Io sono arrivato a questi: Colonna -Campo 1 Codice 2 Giornata 3 Nome 4 Squadra 5 6 Ruolo 7 8 Voto FC 9 10 11 Voto Gazzetta 12 Goal Fatti 13 Goal Subiti 14 15 16 Assist 17 Ammonizioni 18 Espulsioni 19 Rigori Fatti 20 21 22 23 24 25 26 27 28 Costo Grazie a tutti ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
spiegazione
codice = 1;
giornata = 2; nome = 3; squadra = 4; attivo = 5; - cioe se ancora in serie A ruolo = 6; presenza = 7; votofc = 8; - voto con bonus o malus mininf25 = 9; - se ha giocato meno di 25 m minsup25 = 10; - se ha giocato + di 25 m voto = 11; - voto gazzetta senza bonus o malus golsegnati = 12; golsubiti = 13; golvittoria = 14; golpareggio = 15; assist = 16; ammonizione = 17; espulsione = 18; rigoretirato = 19; rigoresubito = 20; rigoreparato = 21; rigoresbagliato = 22; autogol = 23; entrato = 24; - se entrato dalla panchina titolare = 25; - se titolare ??????=26; non lo so casa = 27; valore = 28; - quotazione piu di questo nin so'''' |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Grazie Benito, veramente gentilissimo
![]() Finalmente posso procedere con i miei script visto che finalmente mi è stato svelato l'arcano (anche se sinceramente quelli che mi servivano forse li avevo praticamente tutti)Semmai un giorno scopriro a cosa si riferisce il misterioso campo 26 sarai il primo a saperlo ![]() Ciao e grazie ancora ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Nessun problema a parlarne in pubblica
![]() Sto preparando un fantacalcio da fare con gli amici (già iniziato purtroppo, ma le regole ancora non erano state stabilite ). Prendendo come spunto un po' quello che ho visto su fantacalciobazar (infatti le immagini delle magliettine le prendo da li Se hai consigli son bene accetti ![]() |
|
|
|