![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Roma
|
Luminare di un wolf.
Ero intento nelle immancabili pulizie di pasqua, avevo COMPLETAMENTE scordato l'inter. Ora accendo il pc, mi collego qui al forum, e tu mi dici che la juve ha vinto?... ...e non posso che adorarti dato che tifo Roma "da tutti i pori"!!! ![]() (Il campionato a Roma si vince una volta ogni 20 anni, e noi si è già preso qualche annetto fa. Quindi non credo lo scudetto sia riaperto. Ma dopo la batosta del derby un sabato così ci voleva proprio (hanno perso pure i cugini bianc'azzurri..). |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
La Juve ha giocato bene, poteva finire 1-4 o 1-5
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: ROMA
|
e noi romanisti godiamo più che mai..
e il campionato senz'altro è ufficialmente riaperto perchè mancando 8 gare e i punti sono 4 (ops 5) basta una sconfitta ed un pareggio ed è fatto dalla unica squadra della capitale. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Under the Tuscan Sun
|
Il campionato non é mai chiuso finché la matematica da speranza ..
Dopo la prestazione contro la Juve, se fossi in Moratti, proprio per evitare una noiosissima telenovela darei il benservito al Mancio e contatterei Mourinho. Burdisso va mandato in prestito a giocare in Madagascar. Non far giocare uno come MANICHE é da galera. ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Non solo voi romanisti godete!!! Io sono Juventino ma incrocio le dita per la Roma perchè si merita lo scudetto..secondo me tra litigi interni,tra giocatori completamente scoppiati,un allenatore che pensa a farsi delle lampade e altro la Roma può riuscire nella rimonte :-)
|
|
|
|