![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Calciomercato Estivo 2008
In questo topic discuteremo di questo Calciomercato Estivo 2008
![]() Iniziamo con un colpo importante: Gilardino alla Fiorentina che si dimezza lo stipendio. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Il Catania ha preso Tomas Kosicki (1986) portiere titolare della Nazionale under 21 slovacca e Julian Di Cosmo (1984 attaccante argentino ) che ha giocato in C2 firmando 16 reti.
La Fiorentina ha presto Stevan Jovetic, attaccante sloveno classe 1989. Il Milan ha ufficializzato Gianluca Zambrotta. ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
il Palermo ha preso Amelia in porta!
La Lazio ha ufficializzato Nicola Amoruso dalla Reggina ( ) | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Maggio è passato al Napoli
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Riise 28 anni a Settembre è della Roma (che sarebbe vicina a Saha anche
) | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
In verità ho visto solo qke partita del Napoli, squadra di cui sono tifoso. Ammetto che qst anno ho seguito poco il campionato | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2007
|
Nessun grande colpo all'apertura delle buste relative alle comproprietà:
- Cacia torna al Piacenza - Abbruscato e Bjelanovic tornano a Torino - Tissone passa all'Udinese - Colucci resta al Catania Da segnalare invece il passaggio di Mesto al Genoa (la Reggina lo aveva riscattato ieri dall'Udinese) e di Dossena al Liverpool. Un altro interessante italiano che se ne va ![]() |
|
|
|