![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
|
A me sarebbe piaciuto praticare il Il Kenpō (o kempo), ma il mio gioco di gambe è troppo rattrappito, ora stanno un pò dimagrendo quindi ho qualche speranza di poter ritornare a fare sport e magari affidarmi a qualche arte marziale senza pretendere di diventare come Sawayama ( si pensa fosse lui il papà di questa disciplina...ma la questione è dibattuta).
Tu come ti trovi a praticare questo tipo di arte marziale? ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperta
|
Illuminatemi, dopo quanto uno acquista una determinata cintura?
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
Ubicazione: Santa Lucia del Mela (ME)
|
decide il maestro......dipende dalla tua preparazione....se già sai fare (nel mio caso) le poomse (ovvero forme) e le tecniche prestabilite per quella determinata cintura puoi fare l'esame...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperta
|
Ok, grazie.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
Ho fatto il Kung Fu, ma ho abbandonato per praticare l'arte nobile cioè il pugilato.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Bene
![]() Potremmo procedere così: 1. stilare qui una lista di iscritti al corso gt di Judo virtuale e consegna della cintura bianca ai partecipanti 2. sentire da Carlitosway in pvt se ci stà a fare l'ukè virtuale (lo contatti tu Shorty? ) Appena superati i primi due punti procediamo con il terzo. ![]() 3. lezioni di Judo virtuale; primo step: cos'è il Judo - secondo: scioglimento e le cadute Dopo la ventesima lezione, esame e consegna della cintura gialla. ...virtuale s'intende ![]() |
|
Ultima modifica di Andrez : 22-06-08 13:14. |
|
|
|
|