![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2008
|
Masini cantava le ragazze serie!!!Su quella canzone non gli do torto, mi chiamo Jessica, mi sono appena iscritta, faccio freestyle con le moto da cross, ho una kawasaki 250 motore 4 tempi e ieri mi è capitato di andare a fare una dimostrazione a un paio di ragazzi delle medie, 2° o 3° non so ma erano delle medie!!! Ho ricevuto queste domande: 1- quanti ragazzi rimorchio con la moto 2- sei mai stata complimentata riguardo il fisico 3- non ti hanno mai detto che sulla moto sei sexy. E molti commenti: 1- che figata 2- quando vado dai miei a casa gli chiedo se mi iscrivono così sarò il più figo 3- no io non farò mai questo sport mi rovinerei le unghie poi ci si sporca troppo. Nessuno mi ha chiesto quanto pericoloso è cioè mettiamo corni ma io ho una assicurazione sulla vita, voglio dire posso avere un incidente da un momento all'altro in pista e rimanerci pure. No i ragazzi d'oggi non hanno il senso del pericolo. ![]() ![]() |
|
Ultima modifica di Andrez : 24-10-08 14:28. Motivo: curare punteggiatura e battitura |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2008
|
Il punto è che ho fatto la dimostrazione del freestyle a dei ragazzi delle scuole medie e nessuno di loro mi ha chiesto se è pericoloso oppure se ci si può far male o se è difficile da imparare, no i commenti sono stati questi:
-a che figo -ma quanto ti pagano -quanti raga hai rimorchiato -quanti raga ti hanno detto che sei sexy sopra la moto voglio dire non hanno un minimo senso del pericolo, non sanno cos'è la passione per uno sport e non sanno casa vuol_dire avere la testa sulle spalle! Comunque sì, è quella la mia compagna di avventure. Baci baci. ![]() ![]() |
|
Ultima modifica di Andrez : 24-10-08 17:06. Motivo: NO sms style |
|
|
|
|