![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Auguri |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Auguri GT!!!!!
Tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti
Auguri al nostro caro Giorgio!!!!!! In alto i calici!!!!! ![]() Buon Compleanno. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
BUON COMPLEANNO ![]() E' arrivato anche il tuo momento oggi parte il festeggiamento 29 anni passati e di "guai" ne hai combinati ma non ti preoccupare nei nostri cuori sei riuscito ad entrare, alza il calice che iniziamo a brindare. Sei il nostro punto di riferimento sei un portento...ne devi esser contento. Con il cuore e con allegria ti auguro buon compleanno con tutta la mia simpatia ![]() |
|
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" AMO il posizionamento naturale Diventa MODERATORE - LA CENERENTOLA DEL WEB Ultima modifica di Anika : 16-11-11 02:38. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Tanti tanti tanti auguri, anzi, gt auguri.
![]() ![]() Buon compleanno e come suggerisce Sam, facciamo un bel brindisi. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Auguriiiiiiiii...
E una fetta di torta per me? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2009
Ubicazione: Sassuolo (Mo)
|
Tanti Auguri anche da parte mia!!!
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
http://www.google.it/search?q=auguri+sexy&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it fficial&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&biw=1243&bi h=758&sei=yHLDTvbDMIbZ4QSh5rWPDQ![]() | |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Grazie di cuore ragazzi
![]() Mi mette felicità questo giorno, anche se non mi cambia niente, non sento alcun peso di giorni/anni. Però mi rende felice, più del solito. Credo proprio che sarà una bella giornata. ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Oct 2009
Ubicazione: Pesaro
|
Auguroni Giorgio. Io sono a quota 28. Sinceramente il 3 iniziale mi incute un po di timore, ma ancora..
Postato via Mobile |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
|
Buon compleanno Giorgio
![]() |