![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Auguri |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Auguri Vernade :)
Eh eh eh eh, tocca a tutti prima o poi, e un sol giorno dopo il compleanno del forum, ecco a chi tocca
Auguroni Vernade ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! | |
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
ma come ... potevi dircelo ieri che ti cantavamo tanti auguri!!!!!!!
mannaggia.. beh che dire rimedio ora TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI VERNADE TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE :lamu6qf::lamu6qf::lamu6qf::lamu6qf::lamu6qf: davvero i migliori auguri di cuore a una ragazza splendida che è tanto timida quanto simpatica. a presto! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
Ah scusami Vernade, come mi hai avvertito l'altra sera, per non insospettire Michelino, faccia finta che non ci conosciamo; appena ci troviamo ti do le chiavi del Cayenne che ti ho comprato, con dentro la pelliccia di visone e il diamante da 100 carati!
Purtroppo la villa sarà pronta solo a dicembre, mi spiace tanto! ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
|
Quote:
!!! | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
|
Vernade ora sta dormendo dopo l'ingozzata di torta
).Stasera posterà per ringraziarvi tutti .La cosa veramente vergognosa è che ieri 40 50 minuti dopo il pranzo avevo fame!!! (tipo crostini di induja, roba salata o qualcosa del genere). Il fatto è che quella voglia mi è rimasta, nel senso che sto solo mangiando dolci. Ora, dal momento che avevamo deciso di andare fuori stasera ma abbiamo rimandato, e che in casa non ho praticamente nulla, come faccio? Si accettano consigli da esperti su ricette (salate) con rimasugli |
|
|
|
| Tags: vernade |
| Strumenti di discussione | |
|
|