![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Auguri |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Auguri un corno
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Auguroni!!!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Due furbacchioni
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Attivo
|
4c723a2261024e0e4ba833dfdc114760
![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User Attivo
|
Sant'Adeodato I Papa__.-_Guerra di secessione____Abramo Lincoln
Adeodato I, fu il primo._-_ La USS San Jacinto____-Viene rieletto con una papa a usare sigilli di.._._- ferma la nave Trent.l...-_schiacchiante vittoria wikipedia.org______________._.._wikipedia.org________________wikipedia.org Jack lo squartatore__._-__Grover Cleveland____..__Guglielmo Roentgen Viene ritrovato il corpo...- Viene preferito a__-..._--Casualmente scopre della sua ultima vittima_-- Benjamin Harrisonl...----_l'esistenza dei raggi x wikipedia.org______________...__wikipedia.org________________wikipedia.org Putsch di Monaco_-....-_._Franklin D. Roosevelt_.__2a guerra mondiale Adolf Hitler tenta di._..--_ Sconfigge Hoover alle_..-Truppe USA sbarcano rovesciare il governo_..-._ elezioni presidenziali.l...._nel Nordafrica francese wikipedia.org_____________..-.__wikipedia.org________________wikipedia.org |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettacolo, ma tu passi il tempo a fare ste cose?
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Quote:
Ciao Vincenzo, trovo la mia molto più efficace ed originale, senza bisogno di dove salutare nessuno | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote: