![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Auguri |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
User
|
Augurissimi ![]() |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
auguri
![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
User
|
AUGURIIII
:brindisi::brindisi::brindisi::brindisi: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() regonian_martini: regonian_martini: la: |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
|
Quote:
Spero per loro siano ben retribuiti... P.S., @ Giorgiotave: Di-scor-so! Di-scor-so! | |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
oggi giornata di festa per Giorgio... (esclusivamente con la G maiuscola!!)
non si fa nememno vedere sul forum o forse e' impegnato col presentino di catone --> http://www.giorgiotave.it/forum/disc...tml#post170221 lol | |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Mamma mia quanti siete ragazzi/e!!!!!!!!!
Vi ringrazio davvero tanto, ebbene si, oggi sono 24 anni. E' passato un anno dal mio 23° compleanno (infatti passa un anno dall'anno prima ![]() Grazie a tutti, quest'anno ne ho ricevuti un sacco, di persona, via email, via sms, via telefonino, via telefono di casa, via pvt, via post, via foto, via chat, insomma...ne ho ricevuti altri ma non li ricordo tutti Da una classifica accurata voi siete i primi Vince invece per originalità: la mia ragazza (auguri via Foto) ![]() ![]() Grazie raga ![]() ![]() | |
|
|
|
|
| Tags: giorgio |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/angolo-auguri/22308-auguri-giorgio.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Kop kun mak krap, Louis - Giorgio Taverniti Blog | This thread | Refback | 18-02-07 15:12 | |