Originariamente Scritto da
Gio84 Questo non deve essere assolutamente un
post qualunque, anche perché ci ho messo la bellezza di
22 mesi quasi per arrivare alla modica cifra di
1000 post, con una media di circa
1,5 post al giorno.
Insomma si può dire che io c'ero quando molti di voi erano ancora nella culla, mentre giorgio a quell'epoca era appena stato "battezzato" e per regalo di battesimo ha ricevuto questo splendido
forum, che ha lanciato alla grande...

...a parte gli scherzi ho preparato una lunga lista di persone da ringraziare che mi hanno aiutato in questi anni... La lista é preparata in modo che le persone che non ci sono si incavolino pesantemente

, anzi a dire la verità voglio fare la concorrenza ai fancazzisti del mese, quindi quelli che non ho citato rispondano così battiamo i raccomandati della discussione in evidenza in alto...
Grazie a:
Giorgiotave, Rinzi, Must, i2m4y, micky, Stuart, claudioweb, Tymba, ludus, Catone, Pieru, Emmebar, gero, franguzzo, esteban, nelli, Tuonorosso, 777, King Hack, kerouac, SpiderPanoz, LowLevel, Ryan Giggs, Tambu, bocas, beke, nbriani, Pater, Ranius, homeworker, massy, sms, Tagliaerbe, Calogero Dimino, marlog, leon83, Stealth, Pigot4, and4linux, Raele, hogudo, Graziemamma, positano, lafra, Jantima, weppos, europeanwebhost, brebei, brebei assistant, Flep, Andrez, Mamilu, Bukowski, fradefra e i suoi post illuminanti, Kya, 18andlife, Daemon, Sawadee, Ciodof, Cornolio... spero di non aver dimenticato nessuno...
Mi raccomando guardate bene anche i
siti in firma; ah giusto anche quello non in firma

, ma
semplice 
da trovare...