+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

22 mesi e 1000 post

Ultimo Messaggio di Gio84 il:
    User Attivo L'avatar di Gio84

22 mesi e 1000 post

Questo non deve essere assolutamente un post qualunque, anche perché ci ho messo la bellezza di 22 mesi quasi per arrivare alla modica cifra di 1000 post, con una media di circa 1,5 post al giorno.
    Insomma si può dire che io c'ero quando molti di voi erano ancora nella culla, mentre giorgio a quell'epoca era appena stato "battezzato" e per regalo di battesimo ha ricevuto questo splendido forum, che ha lanciato alla grande...

...a parte gli scherzi ho preparato una lunga lista di persone da ringraziare che mi hanno aiutato in questi anni... La lista é preparata in modo che le persone che non ci sono si incavolino pesantemente , anzi a dire la verità voglio fare la concorrenza ai fancazzisti del mese, quindi quelli che non ho citato rispondano così battiamo i raccomandati della discussione in evidenza in alto...

Grazie a:
    Giorgiotave, Rinzi, Must, i2m4y, micky, Stuart, claudioweb, Tymba, ludus, Catone, Pieru, Emmebar, gero, franguzzo, esteban, nelli, Tuonorosso, 777, King Hack, kerouac, SpiderPanoz, LowLevel, Ryan Giggs, Tambu, bocas, beke, nbriani, Pater, Ranius, homeworker, massy, sms, Tagliaerbe, Calogero Dimino, marlog, leon83, Stealth, Pigot4, and4linux, Raele, hogudo, Graziemamma, positano, lafra, Jantima, weppos, europeanwebhost, brebei, brebei assistant, Flep, Andrez, Mamilu, Bukowski, fradefra e i suoi post illuminanti, Kya, 18andlife, Daemon, Sawadee, Ciodof, Cornolio... spero di non aver dimenticato nessuno...

Mi raccomando guardate bene anche i siti in firma; ah giusto anche quello non in firma , ma semplice da trovare...

ludus
    Non iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da Gio84
    Questo non deve essere assolutamente un post qualunque, anche perché ci ho messo la bellezza di 22 mesi quasi per arrivare alla modica cifra di 1000 post, con una media di circa 1,5 post al giorno.
    Insomma si può dire che io c'ero quando molti di voi erano ancora nella culla, mentre giorgio a quell'epoca era appena stato "battezzato" e per regalo di battesimo ha ricevuto questo splendido forum, che ha lanciato alla grande...

...a parte gli scherzi ho preparato una lunga lista di persone da ringraziare che mi hanno aiutato in questi anni... La lista é preparata in modo che le persone che non ci sono si incavolino pesantemente , anzi a dire la verità voglio fare la concorrenza ai fancazzisti del mese, quindi quelli che non ho citato rispondano così battiamo i raccomandati della discussione in evidenza in alto...

Grazie a:
    Giorgiotave, Rinzi, Must, i2m4y, micky, Stuart, claudioweb, Tymba, ludus, Catone, Pieru, Emmebar, gero, franguzzo, esteban, nelli, Tuonorosso, 777, King Hack, kerouac, SpiderPanoz, LowLevel, Ryan Giggs, Tambu, bocas, beke, nbriani, Pater, Ranius, homeworker, massy, sms, Tagliaerbe, Calogero Dimino, marlog, leon83, Stealth, Pigot4, and4linux, Raele, hogudo, Graziemamma, positano, lafra, Jantima, weppos, europeanwebhost, brebei, brebei assistant, Flep, Andrez, Mamilu, Bukowski, fradefra e i suoi post illuminanti, Kya, 18andlife, Daemon, Sawadee, Ciodof, Cornolio... spero di non aver dimenticato nessuno...

Mi raccomando guardate bene anche i siti in firma; ah giusto anche quello non in firma , ma semplice da trovare...
    Complimenti Gio!

Ormai è una tradizione dedicare post del genere in OT, per la felicità di Franguzzo

Citazione Originariamente Scritto da ludus
    Complimenti Gio!

Ormai è una tradizione dedicare post del genere in OT, per la felicità di Franguzzo
    eh certo grazie per aver partecipato a questa splendida festa

L'avatar di Giorgiotave
    Segui Giorgiotave su Twitter Aggiungi Giorgiotave su Google+ Aggiungi Giorgiotave su Facebook Aggiungi Giorgiotave su Linkedin Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Guri
    Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
    Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum

User Attivo L'avatar di Catone
    Grande Giò quando inizia il ricevimento?
    Ranked - Seo e Web Marketing

Citazione Originariamente Scritto da Catone
    Grande Giò quando inizia il ricevimento?
    ah non so devi chiedere a franguzzo perché paga tutto lui

Esperta L'avatar di nelli
    certo che essere mod dell'ot ed essere solo a 1000 post..
    è un record...anche questo..

cmq complimenti
    e sono contenta di esserci nella lista dei ringraziamenti
    Blog di viaggi: consigli, racconti, foto.

Citazione Originariamente Scritto da nelli
    certo che essere mod dell'ot ed essere solo a 1000 post..
    è un record...anche questo..

cmq complimenti
    e sono contenta di esserci nella lista dei ringraziamenti
    beh certo il mod dell'ot deve essere una persona seria e scrivere poco e lavorare tanto cribbio

e soprattutto deve spammare poco , altrimenti chi modera il moderatore

User Attivo
    beh certo il mod dell'ot deve essere una persona seria e scrivere poco e lavorare tanto cribbio
    vorresti dire quindi che uno come me dovrebbe andare a moderare qualche altra sezione, ad esempio WebMarkenting (Nelli arrivoooooooooooooo!!!!)???

Citazione Originariamente Scritto da ludus
    Complimenti Gio!
    ma..... caxxo mi ha messo nella seconda file dei ringraziamenti!!! :00016032:
    è vero che non ti do mai retta e faccio sempre come mi pare, però ricordati che ti ho sempre voluto bene

Esperta L'avatar di nelli
    Citazione Originariamente Scritto da franguzzo
    vorresti dire quindi che uno come me dovrebbe andare a moderare qualche altra sezione, ad esempio WebMarkenting (Nelli arrivoooooooooooooo!!!!)???
    stai scherzando??????????? eh????????????

non ti avvicinare !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Blog di viaggi: consigli, racconti, foto.

Citazione Originariamente Scritto da nelli
    stai scherzando??????????? eh????????????

non ti avvicinare !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    no la verità é che adesso devo mettere in crisi i fancazzisti di questo mese che vivono troppo sugli allori e non ci fanno ridere abbastanza, quindi io cerco di insediarli per spronarli, tutte ste strategie frutto di anni di duro lavoro...

Banned

Ma secondo me è il contrario , il mod dell'ot, dovrebbe spronare gli utenti a spammare

Citazione Originariamente Scritto da marasma
    Ma secondo me è il contrario , il mod dell'ot, dovrebbe spronare gli utenti a spammare
    si infatti qui ne abbiamo uno che sprona (franguzzo) e uno che bastona , che sarei poi io ovviamente

User Attivo L'avatar di Il_Rappo
    Auguri!!

Voglio essere il prossimo ma lavoro

User Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Rappo
    Auguri!!

Voglio essere il prossimo ma lavoro
    e che problema c'è???

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.