![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Auguri |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Bellissima questa cosa
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Inizialemente del amore per flash che abbiamo entrambi, seguito di un anno di grande amicizia virtuale durante il quale abbiamo imparati a conoscersi, fino a arrivare a un fatidico 'ti voglio strapazzare' qualche mese fa.
E si che ci conosciamo anche in realtà. Che mi dovevo fare 'strapazzare' virtualemente? ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Undisclosed city of South America
|
Dopo un anno di vera amicizia virtuale abbiamo deciso di incontrarci ed è stato Amore da subito.
Devo dire che è stato davvero emozionante incontrare una persona con cui ho chattato svariate ore al giorno tutti i giorni per un anno, quando l'ho vista sono tornato ragazzino (non che gli adulti non si innamorano non mi fraintendete )e mi sono innamorato perdutamente.Gaelle, sei una donna speciale ! ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
pesante.... pesante....
di brutto pesante.... Beh, mega auguri Flep, e mega auguri Onsitus!, sono felice per il vostro amore e innamoramento ![]() Una domanda.... ma il vostro primo segno d'amore è stato l'aver fatto uno scambio link?!?!?!! |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
|
Quote: