![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
|
L'ingratitudine
Un ubriaco entra in un bar e dice al barista:
`Barista! Versa da bere a tutti i clienti, bevine uno anche tu e poi portami il conto!`. Il barista esegue e presenta il conto all`ubriaco che gli risponde: `Ma io non ho bevuto niente, cosa vuoi da me?!?`. Al che il barista si inc... arrabbia, lo pesta e poi lo butta in mezzo alla strada. Il giorno dopo lo stesso ubriaco entra nello stesso bar e dice: `Barista! Versa da bere a tutti i clienti, serviti anche tu e poi portami il conto!`. Il barista pensa che il tipo non può essere così pazzo da rifare lo stesso scherzetto, così esegue e mostra alla fine il conto all`ubriaco, che gli risponde: `Ma perché insisti?!? Se ti dico che non ho bevuto niente!`. Il barista si inca... arrabbia davvero tanto, riduce l`ubriaco come un livido ambulante e lo butta fuori a calci. Il giorno dopo ancora lo stesso ubriaco entra ancora una volta nello stesso bar: `Barista! Versa da bere a tutti i clienti e poi portami il conto!`. Il barista rimane stupito, si avvicina all`ubriaco e gli chiede: `E come mai stavolta a me niente?!?` `Perché quando bevi diventi violento!` |
|
|
|
|
|