+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

La tripla sfida Italia - Inghilterra di Champions League

Ultimo Messaggio di dalailama426 il:
    L'avatar di Giorgiotave
    Segui Giorgiotave su Twitter Aggiungi Giorgiotave su Google+ Aggiungi Giorgiotave su Facebook Aggiungi Giorgiotave su Linkedin Visita il canale Youtube di Giorgiotave

La tripla sfida Italia - Inghilterra di Champions League

Ci siamo ragazzi

Metto qui il mio pronostico:

Inter - Manchester: 2-3
    Arsenal - Roma: 3-3
    Chelsea - Juventus: 2-1

E voi che ne dite?
    Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
    Ecco il Corso SEO per il 2013...completo, 25 ore, molte lezioni live: scopri tutto il programma!
    A Roma, il 28 Giugno, arriva il Festival del Web Marketing: WebReevolution!

User L'avatar di sospiro
    La juve sono sicuro che vincerà.

User
    Tutte fuori secondo me.

User L'avatar di sospiro
    Io comunque ritiro quello che ho detto la juve ha perso a Londra, spero che faccia qualcosa in più a Torino, anche perchè ha dominato tutta la partita e ha sbagliato 40 tiri!

L'avatar di Giorgiotave
    Segui Giorgiotave su Twitter Aggiungi Giorgiotave su Google+ Aggiungi Giorgiotave su Facebook Aggiungi Giorgiotave su Linkedin Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Anche il Liverpool ha vinto a Madrid, sembra essere l'anno delle inglesi che potrebbero ritrovarsi con le semifinali tutte inglesi!
    Ecco il Corso SEO per il 2013...completo, 25 ore, molte lezioni live: scopri tutto il programma!

User L'avatar di TheBigGun
    Citazione Originariamente Scritto da Filini Visualizza Messaggio
    Tutte fuori secondo me.
    Purtroppo la penso come te... anche se spero di no. Soprattutto per il ranking FIFA che vedrebbe un downgrade dell'Italia quindi l'anno prossimo solo tre accessi alla competizione.

L'avatar di Giorgiotave
    Speriamo che il ranking FIFA non cambi, anche perchè le Italiane non hanno sfigurato mostrando un calcio inferiore.

User
    Dopo l'uscita delle 3 italiane non ha più scritto nessuno? Mi dispiace molto per le nostre squadre ma spero che questa lezione possa insegnare qualcosa, non a noi ma a chi dirige il calcio.
    Come ha detto mister Ranieri qualche giorno fa in inghilterra non ci sono tutte le pressioni che ci sono da noi e i calciatori possono affrontare le partite più tranquillamente.. Pressioni che comunque ai nostri calciatori vengono profumatamente pagate ma che sicuramente compromettono un pò le partite..
    La mia spiegazione al trionfo Inglese è però un'altra: noi abbiamo compagini composte da grandi campioni ma che non sono squadre e l'inter prima di tutte..
    La storia ci ha insegnato che per vincere bisogna avere un gruppo forte, giocatori con un grande carisma, giocatori vincenti, gente come Baresi, Vialli, Tardelli per i più anziani..
    Un gruppo vincente non si crea in 1 anno ma le nostre squadre quando perdono una partita cambiano subito tutto..

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.