apro il topic per la finale, speriamo veramente di battere i galletti in finale, ma ho troppa paura di perdere di nuovo contro di loro, speriamo in bene![]()
apro il topic per la finale, speriamo veramente di battere i galletti in finale, ma ho troppa paura di perdere di nuovo contro di loro, speriamo in bene![]()
Forza Portogallo!!! Dai!!! Siete sotto ma potete batterli!!!
75 minuto e ancora 1:0 per la Francia...
dai dai... opopop...
quasi al 77...
E Italia - Francia sia!!! Ora per favore battiamoli!!! Posterò ben 7 Matusa Siffredi palle d'oro in questo thread!!!
Originariamente Scritto da micky
per favore micky attrezzati per bene, non posso sopportare di perdere di nuovo con ste .....
FORZA ITALIA![]()
Non ti preoccupare, organizzo a questi mano floscia una macumba con i contromaroni, Matusa Siffredi, non esaurire i tuo cogl.. colpi di fortunaOriginariamente Scritto da Atletico Gio
.
Oh sommo spirito di Franguzziology espira l'ultima zaffata del cu.lo di Sacchi!!!
O Cavaliere senza Re chiedi aiuto al santo protettore dei pronostici
O santa Venere dai seni all'insù, metti KO Zizou:
O santissimo gero seduttore, occupati tu di zio Zizou con tanto amore:
O santissima Federica sfianca i Francesi con TreSeghèt prima della partita
E per il momento mi fermo qui!!!
![]()
Beh per i finali sfoderiamo la nostra Grande Coalizione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissimo!!!
Già amo quest'uomoDusy
:brindisi: :brindisi: :brindisi:
PLATINI: ches chi li a?- CANA': excuse moi monsieur Platini, je suis Oronzo Canà, l'allenator de la Longobardà, i li a la nebb e je no vieu...
- PLATINI: ...MERD!!
- Crisantemi in panchina si rivolge a Canà: ...che ti ha detto Platini?
- CANA': ha detto ME...MEETTI un altro in panchina, non monsieur Crisantemique che c'ha la faccia di cimiterè!
![]()
![]()
![]()
![]()
Stavolta vedo la partita![]()
Originariamente Scritto da gero
Di vero masculo a 360 ° si trattò infine!!! Superò il limitè fetuso di 90°, accettò la visione di 20 masculi che corrono dietro a una palla, e per una volta non andò a schifio!!!
Vedo la partita perchè le mogli/fidanzate dei masculi che vedono la partita al bar, lasciandole sole, vogliono vedersi la partita con meOriginariamente Scritto da micky
![]()
Eh eh eh il santo protettore dei pronostici per le finali non si fa mai trovare! Dice che è roba che scotta troppo pure per lui... Va beh io insisto e al max poi posto...Originariamente Scritto da micky
![]()
![]()
![]()