• User Newbie

    Fanta Champions League Milano 2011-2012

    Ciao a Tutti.
    Cerchiamo Fanta-appassionati DI MILANO in cerca di nuove sfide che vogliono giocare la nostra FantaChampionsLeague2011-2012 che partirà a settembre.

    La nostra più che una competizione è un vero e proprio progetto nato a Vimodrone(Milano Est) nel 1997 con l'idea di creare una vera Champions League del Fantacalcio tra amici,amici degli amici,conoscenti ecc...in modo che chi la vince sia il più forte di tutti.

    E' un gioco diverso dal classico Fantacampionato.Ogni anno infatti è nostra abitudine far sfidare i più forti tra i conosciuti in base ai risultati dei vari Fantacampionati dell'anno prima creando una sfida avvincente,e siccome a certi livelli al classico Fantacalcio siamo tutti preparati è nostra abitudine fare questo tipo di sfida con qualcosa di diverso e più difficile del campionato,e cosa meglio della Champions League?
    Le cose che rendono il nostro Fanta-gioco diverso da qualsiasi altro comune gioco simile sono :

    1. nessuno ha il posto garantito ma va conquistato coi risultati
    2. si parte con l'asta iniziale e quindi per iniziare il gioco ci vuole la presenza fisica,per quello che cerco gente di Milano e dintorni
    3. non contano i voti e si gioca solo a gol
    4. non si dà la formazione e si gioca col TOP11
    5. c'è l'eliminazione turno dopo turno e solo 2 giocheranno la finale

    FORZA RAGAZZI! SONO GIORNI DECISIVI PER FORMARE LA NUOVA GRIGLIA DI PARTENZA.
    MANCANO 2/3 PERSONE

    IL 1.TURNO SI GIOCHERA' COMODAMENTE SEDUTI DA CASA,BASTERA' FORMARE UNA SQUADRA DI 25 GIOCATORI CON LE VALUTAZIONI DELLA GAZZETTA E CON UN BUDGET ANCORA DA DEFINIRE.

    ALLA FINE DEI GIRONI 6 SU 7 SI QUALIFICHERANNO AGLI OTTAVI DI FINALE E 1 VERRA' ELIMINATO.

    I 6 QUALIFICATI A FEBBRAIO SI INCONTRERANNO PER LE ASTE DOVE SI ASSEGNERANNO I GIOCATORI,E SICCOME NOI SIAMO DI MILANO E' IMPORTANTE NON ESSERE TROPPO DISTANTI E GARANTIRE LA PRESENZA FISICA PER INIZIARE IL GIOCO.

    VI ASPETTO.

    Visitate la pagina Facebook FANTA CHAMPIONS LEAGUE MILANO , iscrivetevi e contattatemi su msn o via e-mail all'indirizzo maxnfc(chiocciola)fastwebnet.it .

    Max