![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Cena gt: 15 Maggio a Riccione ore 21:00
Salve ragazzi,
in occasione del gt study days di Riccione, stiamo organizzando un pre-evento con cena per passare qualche ora insieme e conoscere le persone che non abbiamo mai incontrato. Faremo quattro chiacchere su SEO e Web Marketing. Ceneremo all'Hotel Milano Helvetia - Via Milano, 2. Abbiamo creato una Pagina Fan per i GT Study Days e poi una dedicata all'evento di Riccione (dove condividere messaggi, articoli, foto e video). Ci vediamo alle 21:00 domani sera! Un saluto, Giorgio p.s. a Riccione si prevedere un evento con un'ottima affluenza, ci sarà la cena anche giorno 16 per cercare di scambiare quattro chiacchere con tutti. Le presenze di giorno 16 le prenderemo in sala direttamente ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Rimini
|
Io ci sono.....
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
spero di esserci
Io sono in arrivo. Ho già prenotato la stanza. Spero di farcela per le 21 (traffico del venerdì sera permettendo) anche se tagliando per le montagne probabilmente dovrei salvarmi........(ma non si sa mai).
|
|
|
|