![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#46 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2007
|
Ci saro'
Prego riservarmi un camera singola nel B&B convezionato arriverò Sabato Mattina (forse in leggero ritardo) sarò presente fino a alla chiusura dei lavori.
Quindi: Pranzo di Sabato: Presente; Cena di Sabato: Presente; (eventuale dopocena di sabato dipende dalle condizioni psico-fisiche) Pernottamento presso b&b convenzionato (se ancora disponibile camera singola) Pranzo di Domenica: Presente; See you soon! |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Salve, mi pare di capire che le singole sono finite o forse mi sbaglio? Nel caso io sono interessato alla notte tra sabato e domenica e di conseguenza alla cena del sabato che consumerei molto volentieri in compagnia di tutti voi!
Mi fate sapere qualcosa? Grazie F |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Moderatrice
|
COMUNICAZIONE
Controllate se il vostro nome è nella lista per la CENA DI SABATO. Se non lo è mandatemi un messaggio in PVT. Abbiamo un numero di posti limitato. http://www.giorgiotave.it/forum/turi...tml#post685787 |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Sarzana (SP) / Fosdinovo (MS)
|
Arrivo alle 9:50 alla stazione di Pescia.
Non rimango ne a cena ne a dormire, ma mi servirebbe un passaggio per ritornare alla stazione finito il GTStudy Day |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
Quote:
| |