![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Gt study Pescia: organizzazione per dormire
Organizzazione per l'incontro GT STUDY DAY PESCIA 26- 27 SETTEMBRE 2009
Chi vuole dormire a Pescia, lasci il nominativo qui sotto che provvediamo a formare le camere. B&B Cecco Pescia. Possibilità di camera matrimoniale.(1 letto matrimoniale + bagno) Euro 25 a persona Possibilità di camere quadruple ( 1 letto matrimoniale + 2 lettini singoli + 1 bagno) Euro 20 a persona Per prenotare la struttura inserite qui sotto il vostro nome la tipologia di camera e i giorni di permanenza |
|
Bed and Breakfast in Toscana | Sardegna vacanze 2008 | Last Minute Sardegna Soggiorno Agosto 2009 in Thailandia con il Forum Gt Ultima modifica di deborahdc : 02-09-09 13:26. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatrice
|
1. Deborahdc - camere matrimoniale - venerdi - sabato
2. Mister Jinx - camere quadrupla - venerdi - sabato 3. Giorgio Tave |
|
Bed and Breakfast in Toscana | Sardegna vacanze 2008 | Last Minute Sardegna Soggiorno Agosto 2009 in Thailandia con il Forum Gt Ultima modifica di Andrez : 11-09-09 20:23. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Padova - Vicenza
|
Ehm, non vorrei sembrare troppo "delicato", ma è possibile prendere una doppia uso singola per sabato?
Ciao, Federico |
|
La colpa, caro Bruto, non è nelle stelle, se siamo schiavi. Ultima modifica di mister.jinx : 09-09-09 01:42. Motivo: sms style :-D |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Padova - Vicenza
|
Ciao Deborah,
grazie mille. Sto pensando di venire in macchina. A che ora si comincia? Sarebbe utile conoscere gli orari di inizio e fine attività (oltre naturalmente al programma...). Solo un'altra domanda: ci sarà la possibilità nell'arco dei due giorni di utilizzare una connessione internet? Ciao e grazie, Federico |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
mi spiace ma non lo so ancora. In verità non è sicuro neanche che io possa esserci, sto comunque cercando di liberarm da un'incombenza per poter venire. Ovviamente tempo 2 giorni e vi darò conferma. | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
E camere doppie NON matrimoniali ?
Non conoscendo nessuno Vorrei sapere il prezzo, e anche il prezzo della singola per fare un confronto. Grazie. Cristiano |
|
Ultima modifica di Leonov : 14-09-09 19:38. Motivo: Invio doppio. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Rimini
|
Quote:
![]() Io Debby dovrei fermarmi sabato sera, credo di arrivare venerdì mattina in macchina, ma mi riservo di darti la conferma entro la settimana, grazie per la disponibilità. ![]() | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Nella stanza 4 posti letto c'è in una stanza un letto matrimoniale e nell'altra stanza 2 lettini singoli. In questo caso il prezzo è di 20 euro a persona. Per la camera matrimoniale Euro 25 a persona. Dobbiamo valutare quanti siete che prendete la camera singola. Cercherò di farvi fare un prezzo ad hoc. |
|
|
|