![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Nuovi avatar post raduno
Dunque...vediamo se sbaglio: dopo il raduno c'è stata una rivoluzione degli avatar!
L'ho cambiato io, Rinzi, Sitionweb, Nelli, Dead...e probabilmente altri che in questo momento mi sfuggono! Ma l'unico che aveva promesso di cambiarlo (e cioè Giorgio) che fa??? () |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Re: Nuovi avatar post raduno
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Non ho una foto valida
Chi suggerisce qualcosa | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Giorgio...peccato che la nostra foto non sia venuta benissimo! (troppa luce e non del tutto a fuoco, per non parlare dell'abilità del fotografo..la prossima volta arruolo Marcello per la delicata operazione :P )
Con quel cappello da cow-boy eri assolutamente perfetto ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2005
|
Grande Ryan!!!
P.S. Giorgio, mi sbaglio o EmmeBar è fotografo???? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
è un artista che utilizza la macchina fotografica come strumento per esprimere sentimenti ![]() | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Emmebar hai sentito?
Dai su!!!! | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2005
|