Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Società e Web > GT Fetish Cafè > Angolo Incontri GT
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Angolo Incontri GT I raduni dei Forumisti

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti di discussione
Vecchio 29-09-06, 15:58   #196 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Catone

Data di registrazione: May 2005
Posso aggiungere al mio glossario il termine "search engine colonization"?
Vecchio 29-09-06, 16:51   #197 (permalink)
ModSenior

L'avatar di nbriani

Ubicazione: Firenze
Invia un messaggio tramite MSN a nbriani Invia un messaggio tramite Skype a nbriani
"Ha dato dei calci al instinct materno molto nell'ingranaggio ed ha estratto la moltissima attenzione. Tatto del didnt I l'iniezione che lo ha buttato giù. O quello che lo ha portato a molto più successivamente. Niente altrimenti è accaduto. Ha giocato, il suo amico lo ha guardato nel silenzio. Tuttavia ci era un tensionamento elettrico nell'aria che lo ha reso duro respirare. Ha lavorato il suo senso attraverso loro tutto. Sighed tremulously, tolto lei vestiti e spazzolato le rotture da lei occhi. Desiderate il miei onesto ed allineare parere? "

Non c'è che dire .. finalmente è tutto chiaro!

Focus on:
IV Convegno GT !
nbriani non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 29-09-06, 17:04   #198 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Ryan Giggs 79

Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
Ma adesso dico: quale persona organizzerebbe una campagna di marketing tesa alla promozione di un nuovo sito affidandosi addirittura ad un conto alla rovescia per poi presentarsi, il giorno fatidico, con un work in progress??? (chi dice Nelli lo segnalo alla diretta interessata :-D )

Se Stu lo fa apposta è un genio. O un folle. O c'aveva troppo da lavorare per finire il sito :-D
Vecchio 29-09-06, 17:10   #199 (permalink)

L'avatar di micky

Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
In realtà è un'operazione di depistaggio: tra 76 giorni saprete tutto !!!
micky non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 29-09-06, 17:14   #200 (permalink)
Esperto

L'avatar di Stuart

Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
Quote:
Tambu
domani non so se avrò tempo di stare al PC... quindi o mi crei un accesso al volo o ti faccio un DDoS fino a lunedì
Don't worry... mi hanno appena informato che il rendering del Logo 3d richiederà ancora 26 ore....

Quote:
Catone
Posso aggiungere al mio glossario il termine "search engine colonization"?
Certo!

Quote:
nbriani
"Ha dato dei calci al instinct materno molto nell'ingranaggio ed ha estratto la moltissima attenzione. Tatto del didnt I l'iniezione che lo ha buttato giù. O quello che lo ha portato a molto più successivamente. Niente altrimenti è accaduto. Ha giocato, il suo amico lo ha guardato nel silenzio. Tuttavia ci era un tensionamento elettrico nell'aria che lo ha reso duro respirare. Ha lavorato il suo senso attraverso loro tutto. Sighed tremulously, tolto lei vestiti e spazzolato le rotture da lei occhi. Desiderate il miei onesto ed allineare parere? "
Sul serio ho scritto questo?....

Quote:
Ryan Giggs 79
Ma adesso dico: quale persona organizzerebbe una campagna di marketing tesa alla promozione di un nuovo sito affidandosi addirittura ad un conto alla rovescia per poi presentarsi, il giorno fatidico, con un work in progress??? (chi dice Nelli lo segnalo alla diretta interessata :-D )

Se Stu lo fa apposta è un genio. O un folle. O c'aveva troppo da lavorare per finire il sito :-D
Il conto alla rovescia era per l'esordio del dominio....
Anche se avessi mostrato di più non sarebbe cambiato molto

Stu
Vecchio 29-09-06, 17:39   #201 (permalink)
User Attivo

Quote:
micky
In realtà è un'operazione di depistaggio: tra 76 giorni saprete tutto !!!

Ehi tu non fregarmi le battute!
Vecchio 29-09-06, 18:58   #202 (permalink)
Esperta

L'avatar di nelli

Data di registrazione: Apr 2005
Quote:
Ryan Giggs 79
non ho capito se mi devo offendere o che
opto per il che

Quote:
Ryan Giggs 79
in effetti l'ho pensato anch'io... che senso ha??? :00021031:
Vecchio 29-09-06, 19:04   #203 (permalink)
User Attivo

Quote:
nelli
non ho capito se mi devo offendere o che
opto per il che

in effetti l'ho pensato anch'io... che senso ha??? :00021031:

Battuta, battuta....

Cmq iniziamo ad essere in sintonia... anche io ho subito detto: :00021031:

ps: notata l'operazione di martellamento per vincere la gara per lo slogan? :-D
Vecchio 29-09-06, 21:56   #204 (permalink)
Esperto

L'avatar di Everfluxx

Data di registrazione: Jun 2006
Ragazz*, ma pensate seriamente che questo ritardo sia accidentale, e non il frutto di una strategia ben precisa, studiata a tavolino con mesi di anticipo (climax+anticlimax+attacco a sorpresa)?

Vi pare mai possibile che il Grande Stuart Delta abbia sforato a causa dei tempi di rendering di un logo "minimalista" in ray-tracing??

Davvero siete convint* che dopo averci tenuto due mesi sulla graticola, dopo aver sobillato la curiosità dell'intero forum, con centinaia di utenti che ormai attendevano smaniosi la Rivelazione, l'Evento dell'anno, Stuart sia stato costretto a rimandare tutto a data da destinarsi a causa di un ritardo dell'ultimo momento???

Sì????
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...Anch'io.

Ultima modifica di Everfluxx : 29-09-06 21:58.
Everfluxx non in linea  
Vecchio 29-09-06, 23:05   #205 (permalink)
Esperto

L'avatar di Tambu

Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Genova
Invia un messaggio tramite MSN a Tambu Invia un messaggio tramite Skype a Tambu
figurati! il fatto che un GRANDE PROFESSIONISTA sfori sui tempi come me quando faccio un banale sito HTML mi è di grande conforto.

la prossima volta che il capo mi fa il culo gli dico "te non capisci proprio niente... persino STUART DELTA sfora i tempi" e lui mi guarderà così

Vecchio 29-09-06, 23:17   #206 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Catone

Se non fosse accidentale io di certo avrei perso dell'interesse nella cosa.
Un modo elegante per dire: "Stuart, tiralo fuori, faccelo vedere, che non ne posso più!" (ovviamente il nuovo modo di fare seo, che avete capito?)

Vecchio 29-09-06, 23:20   #207 (permalink)
Esperto

L'avatar di Everfluxx

Data di registrazione: Jun 2006
Ovviamente stavo facendo della facile ironia (essendo abbastanza in confidenza con l'ottimo Stuart da sapere che non s'offende a esser amichevolmente preso per i fondelli). rrrrrrr:

Per quanto riguarda shi.fter.net, sono sicuro che sarà worth the wait.
Vecchio 30-09-06, 00:01   #208 (permalink)
User Attivo

L'avatar di gero

Ubicazione: Sicilia, Naro & Campobello di Licata
Invia un messaggio tramite ICQ a gero Invia un messaggio tramite Skype a gero
Quote:
Catone
"Stuart, tiralo fuori, faccelo vedere, che non ne posso più!"

Cioè stu diventa attore ponno e catone apre uno studfancleb ?
gero non in linea  
Vecchio 30-09-06, 12:40   #209 (permalink)
User

L'avatar di EthanDane

Data di registrazione: Jun 2005
Invia un messaggio tramite ICQ a EthanDane Invia un messaggio tramite MSN a EthanDane Invia un messaggio tramite Yahoo a EthanDane Invia un messaggio tramite Skype a EthanDane
ma alla fine si dovrà aspettare domani giusto???
EthanDane non in linea  
Vecchio 01-10-06, 10:32   #210 (permalink)
ModSenior

L'avatar di nbriani

Invia un messaggio tramite MSN a nbriani Invia un messaggio tramite Skype a nbriani
<meta name="description" content="What the FU*K are you looking for???." />

che mito!

Nicola

Focus on:
IV Convegno GT !
nbriani non in linea  
Rispondi

Strumenti di discussione