![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#197 (permalink) |
|
ModSenior
|
"Ha dato dei calci al instinct materno molto nell'ingranaggio ed ha estratto la moltissima attenzione. Tatto del didnt I l'iniezione che lo ha buttato giù. O quello che lo ha portato a molto più successivamente. Niente altrimenti è accaduto. Ha giocato, il suo amico lo ha guardato nel silenzio. Tuttavia ci era un tensionamento elettrico nell'aria che lo ha reso duro respirare. Ha lavorato il suo senso attraverso loro tutto. Sighed tremulously, tolto lei vestiti e spazzolato le rotture da lei occhi. Desiderate il miei onesto ed allineare parere? "
Non c'è che dire .. finalmente è tutto chiaro! ![]() |
|
|
|
|
|
#198 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
Ma adesso dico: quale persona organizzerebbe una campagna di marketing tesa alla promozione di un nuovo sito affidandosi addirittura ad un conto alla rovescia per poi presentarsi, il giorno fatidico, con un work in progress??? (chi dice Nelli lo segnalo alla diretta interessata :-D )
Se Stu lo fa apposta è un genio. O un folle. O c'aveva troppo da lavorare per finire il sito :-D |
|
|
|
|
|
#200 (permalink) | ||||
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Anche se avessi mostrato di più non sarebbe cambiato molto ![]() Stu | ||||
|
|
|
|
|
#202 (permalink) | ||
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
![]() opto per il che Quote:
| ||
|
|
|
|
|
#203 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
Quote:
Battuta, battuta.... Cmq iniziamo ad essere in sintonia... anche io ho subito detto: :00021031: ps: notata l'operazione di martellamento per vincere la gara per lo slogan? :-D | |
|
|
|
|
|
#204 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
|
Ragazz*, ma pensate seriamente che questo ritardo sia accidentale, e non il frutto di una strategia ben precisa, studiata a tavolino con mesi di anticipo (climax+anticlimax+attacco a sorpresa)?
![]() Vi pare mai possibile che il Grande Stuart Delta abbia sforato a causa dei tempi di rendering di un logo "minimalista" in ray-tracing?? ![]() ![]() Davvero siete convint* che dopo averci tenuto due mesi sulla graticola, dopo aver sobillato la curiosità dell'intero forum, con centinaia di utenti che ormai attendevano smaniosi la Rivelazione, l'Evento dell'anno, Stuart sia stato costretto a rimandare tutto a data da destinarsi a causa di un ritardo dell'ultimo momento??? ![]() ![]() ![]() Sì???? . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ...Anch'io. |
|
Everfluxx.com Ultima modifica di Everfluxx : 29-09-06 21:58. |
|
|
|
|
|
|
#205 (permalink) |
|
Esperto
|
figurati! il fatto che un GRANDE PROFESSIONISTA sfori sui tempi come me quando faccio un banale sito HTML mi è di grande conforto.
la prossima volta che il capo mi fa il culo gli dico "te non capisci proprio niente... persino STUART DELTA sfora i tempi" e lui mi guarderà così ![]() |
|
|
|
|
|
#206 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
Se non fosse accidentale io di certo avrei perso dell'interesse nella cosa.
Un modo elegante per dire: "Stuart, tiralo fuori, faccelo vedere, che non ne posso più!" (ovviamente il nuovo modo di fare seo, che avete capito?) ![]() |
|
|
|
|
|
#207 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
|
Ovviamente stavo facendo della facile ironia (essendo abbastanza in confidenza con l'ottimo Stuart da sapere che non s'offende a esser amichevolmente preso per i fondelli).
rrrrrrr:Per quanto riguarda shi.fter.net, sono sicuro che sarà worth the wait. ![]() |
|
|
|
|
|
#208 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Cioè stu diventa attore ponno e catone apre uno studfancleb ? | |
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/angolo-incontri-gt/14061-che-succede-tra-71-giorni.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| shi.fter.net | This thread | Pingback | 31-08-07 19:08 | |