![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
mmmmhhh... forse in quella data stu si deciderà a rispettare la promess del BL + Recensione ai vincitori delle scommesse mondiali...... (frecciatina moooolto disinteressata..... più che altro lo faccio per micky...) :-D
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
|
Quote:
![]() No, assolutamente. Mi spiace di non aver annunciato i vincitori del pronostico dopo la vittoria degli Azzurri. Colpa mia, non ho scusanti. Rinzi, Ryan, Micky e Doopcircus, mandatemi un PM con l'URL di un vostro sito e in qualche giorno ve lo piazzo come promesso ![]() Stu | |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
|
ehehehe scherzavo, eh (e il fatto che non trovo le faccine magari poteva far equivocare...)..... l'importante è la proclamazione, che sai quanta gente quando dicevo che l'italia vinceva mi piagliava in giro???? :-d
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
ehi io avrei un bel sitino da farmi linkare
![]() ![]() ![]() P.S. grazie Ryan per l'interessamento, tu si che c'hai il backlink vivace P.S. tra 67 giorni lo scagnozzo finirà il lavoretto nel cesso |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
User Attivo
|
Ripeto: secondo me dovreste cercare di leggere tra le righe..ci sono cose che riguardano i motori di ricerca, che non si possono rivelare finché non sono avvenute.
Potrebbe essere nocivo per chi ne è coinvolto e mi ha rivelato cosa accadrà tra 66,6 giorni. La domanda che dovete porvi è: questa informazione che verrà rivelata tra 66 giorni può interessare il mondo seo? può rivoluzionare i motori di ricerca? Riguarda 1 solo motore di ricerca o tutti? Secondo le mie teorie (e precisamente quelle che riguardano la Moda) è necessariamente un avvenimento che influenzerà i motori di ricerca e il mondo seo. Mi hanno chiesto se è legata alla possibile acquisizione di Yahoo da parte di Msn.. ?????????? |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
User
|
oppure fra 66 giorni Giorgio da una nuova veste a giorgiotave.it??
A mio avviso ci vorrebbe dopo il nuovo forum |
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/angolo-incontri-gt/14061-che-succede-tra-71-giorni.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| shi.fter.net | This thread | Pingback | 31-08-07 19:08 | |