![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#49 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Ci sono 2 tipi di persone tra quelli che hanno la firma dei xx days: quelli che sanno e quelli vi stanno ingannando. Io so (e questo ve lo può confermare Stu) E dato che IO SO mi sembra quasi ridicolo ciò che dice micky e mi sembra altrettanto ridicolo che voi possiate credergli. La verità è che Stu è solo il messaggero di qualcosa che in un modo o nell'altro riguarderà inevitabilmente tutti voi e influirà dastricamente sui motori di ricerca. Suggerimento auditivo per Stu..non ascoltare Closer, ascolta Mr Self Destruct dei NIN..ascolta anche Day Of The Lords dei Joy Division (rifatta dai Neurosis) e ascolta anche A sun that never sets e/o Souls at Zero (sempre dei Neurosis) e dei Pantera è meglio ascoltare Cowboys from hell. Ma soprattutto per chi vuole avvicinarsi a ciò che si nasconde dietro i 65 days consiglio l'ascolto di 21st Century Schizoid Man dei King Crimson e The Road Less Travelled di Preston Reed. Ok ok in realtà c'è una canzone che vi farebbe capire subito, ma poi è troppo semplice..vi dico solo che è dei Quintorigo | |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
|
Io invece mi permetto di consigliarvi, oggi più che mai, l'ascolto dei 65daysofstatic.
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |||
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Quote:
![]() Quote:
Concordo con Kerouac3001 sul fatto che "Mr Self Destruct" sia molto più indicata rispetto a "Closer". Quote:
![]() Stu | |||
|
210720082115 Ultima modifica di Stuart : 26-07-06 12:52. |
||||
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Si dice in giro che kerouac3001 stia dicendo cosa sono i giorni in firma in cambio di link
| |
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
cmq la canzone dei quintorigo non è quella P.S. quoto everfluxx..i 65daysofstatis sono molto molto molto a tema ![]() | |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Banned
|
quindi è una cosa che non si può sapere prima e che toccherà tutti noi?!?
cmq credo sia da impazzire aspettare fino al 29 settembre...o lo si dice prima, oppure si dice che "non verrà comunicato prima di quella data"... non capisco il fatto di utilizzare degli indizi per portare la gente a capire di cosa si tratta, tanto vale dirlo subito... comunque non voglio aizzare nessun tipo di polemica, un po' mi intrippa questa cosa! ![]() |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
|
Quote:
| |
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/angolo-incontri-gt/14061-che-succede-tra-71-giorni.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| shi.fter.net | This thread | Pingback | 31-08-07 19:08 | |