Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Società e Web > GT Fetish Cafè > Angolo Incontri GT
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Angolo Incontri GT I raduni dei Forumisti

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti di discussione
Vecchio 26-07-06, 10:46   #46 (permalink)

L'avatar di micky

Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
era solo vino !!!
micky non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 26-07-06, 10:52   #47 (permalink)
User Attivo

Data di registrazione: Jul 2005
ahhh, in effetti il tuo scrivere aveva un qualcosa di di-vino
franguzzo non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 26-07-06, 11:15   #48 (permalink)
Banned

L'avatar di cibino

Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: treviso
Invia un messaggio tramite MSN a cibino Invia un messaggio tramite Skype a cibino
non capisco!!!
ma se è qualcosa legato a stu, perchè anche altri mod hanno questo countdown in firma?
cibino non in linea  
Vecchio 26-07-06, 11:27   #49 (permalink)
User Attivo

Data di registrazione: Jul 2005
Quote:
chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice
solo 65 giorni
Micky, guarda che il tuo nuovo barbecue l'ho già finito da un pezzo !!!

franguzzo non in linea  
Vecchio 26-07-06, 11:34   #50 (permalink)

L'avatar di micky

ah ah ah che peccato evirarli ogni volta !!!
micky non in linea  
Vecchio 26-07-06, 11:43   #51 (permalink)
User Attivo

L'avatar di kerouac3001

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Roma (ma Palermitano sugnu)
Invia un messaggio tramite MSN a kerouac3001
Quote:
cibino
non capisco!!!
ma se è qualcosa legato a stu, perchè anche altri mod hanno questo countdown in firma?
Perché infatti non è legato a Stu.

Ci sono 2 tipi di persone tra quelli che hanno la firma dei xx days:

quelli che sanno e quelli vi stanno ingannando.

Io so (e questo ve lo può confermare Stu)

E dato che IO SO mi sembra quasi ridicolo ciò che dice micky e mi sembra altrettanto ridicolo che voi possiate credergli. La verità è che Stu è solo il messaggero di qualcosa che in un modo o nell'altro riguarderà inevitabilmente tutti voi e influirà dastricamente sui motori di ricerca.

Suggerimento auditivo per Stu..non ascoltare Closer, ascolta Mr Self Destruct dei NIN..ascolta anche Day Of The Lords dei Joy Division (rifatta dai Neurosis) e ascolta anche A sun that never sets e/o Souls at Zero (sempre dei Neurosis) e dei Pantera è meglio ascoltare Cowboys from hell. Ma soprattutto per chi vuole avvicinarsi a ciò che si nasconde dietro i 65 days consiglio l'ascolto di 21st Century Schizoid Man dei King Crimson e The Road Less Travelled di Preston Reed.

Ok ok in realtà c'è una canzone che vi farebbe capire subito, ma poi è troppo semplice..vi dico solo che è dei Quintorigo
Vecchio 26-07-06, 11:50   #52 (permalink)
Esperto

L'avatar di Everfluxx

Data di registrazione: Jun 2006
Io invece mi permetto di consigliarvi, oggi più che mai, l'ascolto dei 65daysofstatic.
Vecchio 26-07-06, 11:56   #53 (permalink)

L'avatar di micky

Quote:
kerouac3001

E dato che IO SO mi sembra quasi ridicolo ciò che dice micky e mi sembra altrettanto ridicolo che voi possiate credergli.
Scusa, non capisco cosa trovi ridicolo. Probabilmente non hai capito le mie allusioni, o forse Stuart mi ha preso per i fondelli, dato che mi ha accennato di cosa si tratta. Altrimenti se così non fosse, non avrei il link in firma.
micky non in linea  
Vecchio 26-07-06, 12:12   #54 (permalink)
must
Non iscritto

Quote:
kerouac3001
Ok ok in realtà c'è una canzone che vi farebbe capire subito, ma poi è troppo semplice..vi dico solo che è dei Quintorigo
Bentivoglio Angelina

Vecchio 26-07-06, 12:49   #55 (permalink)
Esperto

L'avatar di Stuart

Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
Quote:
cibino
Dire che è legato a me solo per il fatto che sono stato il primo a mettere il countdown sarebbe come dire che la Luna, prima di Armstrong, non esisteva solo perchè nessuno ci aveva mai fisicamente messo piede sopra.
Quote:
micky
...forse Stuart mi ha preso per i fondelli, dato che mi ha accennato di cosa si tratta...
Non è mia abitudine prendere per i fondelli le persone. Ne conosci la natura, non la massa, le sembianze, gli intenti, gli effetti e le conseguenze.

Concordo con Kerouac3001 sul fatto che "Mr Self Destruct" sia molto più indicata rispetto a "Closer".

Quote:
kerouac3001
"La nonna di Frederick lo portava al mare" ??

Stu

Ultima modifica di Stuart : 26-07-06 12:52.
Stuart non in linea  
Vecchio 26-07-06, 12:57   #56 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Si dice in giro che kerouac3001 stia dicendo cosa sono i giorni in firma in cambio di link

Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt !!!
Giorgiotave non in linea  
Vecchio 26-07-06, 13:18   #57 (permalink)
User Attivo

L'avatar di kerouac3001

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Roma (ma Palermitano sugnu)
Invia un messaggio tramite MSN a kerouac3001
Quote:
Giorgiotave
Si dice in giro che kerouac3001 stia dicendo cosa sono i giorni in firma in cambio di link
Sono in cambio di link pr7..giorgio vuoi scatenare una faida?

cmq la canzone dei quintorigo non è quella

P.S. quoto everfluxx..i 65daysofstatis sono molto molto molto a tema
Vecchio 26-07-06, 13:25   #58 (permalink)
Banned

L'avatar di cibino

Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: treviso
Invia un messaggio tramite MSN a cibino Invia un messaggio tramite Skype a cibino
quindi è una cosa che non si può sapere prima e che toccherà tutti noi?!?
cmq credo sia da impazzire aspettare fino al 29 settembre...o lo si dice prima, oppure si dice che "non verrà comunicato prima di quella data"...
non capisco il fatto di utilizzare degli indizi per portare la gente a capire di cosa si tratta, tanto vale dirlo subito...
comunque non voglio aizzare nessun tipo di polemica, un po' mi intrippa questa cosa!
cibino non in linea  
Vecchio 26-07-06, 13:45   #59 (permalink)
must
Non iscritto

Quote:
cibino
un po' mi intrippa questa cosa!
a chi lo dici...

Vecchio 26-07-06, 14:57   #60 (permalink)
Esperto

L'avatar di Everfluxx

Data di registrazione: Jun 2006
Quote:
kerouac3001
Sono in cambio di link pr7..
Ragazzi, non fatevi fregare! Io vi dò le stesse info a molto meno (diciamo in cambio di un link da una pagina a PR6, o da un paio di pagine a PR5 ben tematizzate).
Rispondi

Strumenti di discussione