![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
ModSenior
|
Si fa o non si fa il mini-raduno?
Altrimenti faccio cosi,sfido il destino, se vi incontrerò bene altrimenti amici come prima :-) |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Certo che si fa scusa
![]() Potremmo farlo il primo giorno a pranzo | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Possiamo radunarci a pranzo entrambi i giorni
![]() Dentro lo IAB di solito c'è la zona dei panini, dovrebbero esserci più di una. Qualcuno conoscere dettagli delle zone pranzo per quest'anno? | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2009
|
Perfetto! Io ci sarò penso entrambi i giorni...Per quanto riguarda le aree pranzo non saprei dire, però vedendo dalla piantina delle aree espositive sul sito dello IAB f, pare che i due bar siano entrambi al livello 1 (esiste anche un livello 0), situati uno a destra e uno a sinistra dell'area espositiva e dell'area workshop. Qui vedete il dettaglio http://www.iabforum.it/iab-forum-mil...iva-livello-1/
Decidiamo in quale incontrarci! ![]() |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Ok
![]() Entrambi i giorni ci incontriamo intorno alle 13:30 al Livello 1. Bar sulla destra della piantina, quello più lungo. http://www.iabforum.it/iab-forum-mil...iva-livello-1/ A domani e dopodomani! | |
|
|
|
|
|
|