![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Iab Forum 2010: chi ci sarà?
Salve ragazzi,
è confermata la mia presenza allo Iab Forum di quest'anno. Ci sarà anche Cosmano Lombardo. Chi di voi verrà? Facciamo un mini-raduno? | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Io ci sarò, sia in qualità di Affiliate & Merchant Manager della Sprintrade, sia come Amministratore dei miei siti
Dunque per me ci possiamo incontrare! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
...qualche volta sento la "pesantezza" di abitare in un'isola...
![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
entranelweb... io sono Siciliano
![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ciao Ottantotto
Io sardo... ho avuto modo di incontrare Giorgio e lo Staff qui ad Arzachena per il GT Study Day (gran bella giornata anche se ventosa Però con tutti gli eventi che si organizzano in "Italia" intesa come penisola... beh... è un po' difficile per noi isolani poter partecipare. Ecco perchè è importante diffondere l'evento online in modo live | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Giusto, ma è importante anche fare un pò di "Networking" umano (prendilo come un consiglio, non una critica!)
Buon lavoro, Valerio. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Si si concordo in pieno con te anche perchè alla fine ti da MOLTE più soddisfazioni
) Buon lavoro e.. tenetemi aggiornato su come andrà l'evento | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperto
|
Io ci sarò! Vediamo se riesco a recuperare qualche amico
![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
Dunque, io ho prenotato tramite uno dei miei siti (neRverland.com), dalla pagina alberghi ed hotel ovviamente, tramite hotelclub che offriva il prezzo migliore per l'ATA Hotel FieraMilano, dove ho pernottato anche l'anno scorso.
E' vicinissimo allo Iab ed è pratico e carino (un quattro stelle). Ovviamente puoi prenotare anche direttamente dal sito hotelclub, ma un pò di promozione fa sempre bene Spero di esserti stato d'aiuto! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao!
Non è sicuro, ma forse ci sarò anch'io con due colleghi...ne parlavamo oggi! Appello al sesso femminile: non mi abbandonate ![]() |
|
|
|