![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Torino - gtConference - 14 sera :)
Salve a tutti
![]() Il 14 sera stiamo organizzando "qualcosa" di ancora non ben definito (aperitivo, cena) subito dopo l'evento. Volevo chiedervi di segnarvi in questa discussione per capire in quanti saremo la sera del 14 e trovare un posto adatto ![]() Giorgio ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
PRESENTE con e senza il dente
![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Come potrei mancare?
Presente. ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ovviamente io ci sono
![]() |
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao!
Visto che a dormire sotto i ponti in questo periodo rischierei di prendere il raffreddore... dove consigliate di alloggiare? ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
ModSenior
|
Allora ragassuoli come siamo messi qui per Torino?
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Nelle prossime ore
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Lanciato il programma
![]() http://www.gtstudydays.it/eventi-201...14-15-ottobre/ Allora che si fa la sera? Io mi sa che salgo e scendo in treno ))) | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
|
Domani ti chiamo Giorgio e ne parliamo?
|
|
![]() In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa |
|
|
|
|