![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2008
|
Io voglio andare a latte più ... non so dove sia, mi hanno portato tempo fa ed è qualcosa di stupendo!
Solo per gli amanti di "Arancia Meccanica" |
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Se fate qualcosa giovedì sera... Mi aggregherei ;-)
Postato via Mobile | |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|
Quote:
Ovvio, ci sono io! Ehehe, scherzo. Comunque per le seratone sono dei vostri! ![]() | |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ottimissimo, così mi piace!
![]() |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Salve ragazzi,
questo evento di Roma mi sta portando via parecchie energie, il cambio programma mi impegnerà parecchio e sono subentrate cose da fare per il Convegno. Quindi, vi comunico che: - la sera del 24, non so a che ora arriverò, organizzatevi pure e poi fatemi sapere poco prima così vedo a che punto sono. Non so a che ora arriveremo alla Location. - la sera del 25 sono tutto vostro ![]() - il giorno dopo, forse, dovrò tornare subito a Bologna, la mattina presto. Tra clienti, altri eventi, convegno, webinar e altre iniziative mi sa che non avrò tempo ![]() Scusate ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
ModSenior
|
Giorgio, se hai bisogno di una mano, fai un fischio!
![]() Ci vediamo in quel di Roma... |
|
|
|