![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ModSenior
|
Roma: Symposium GT + gita
Ciao a tutti!
Abbiamo pensato di unire l'utile al dilettevole per il Symposium GT che ci sarà il 25 novembre a Roma, come? Facendo i turisti per le vie di roma il 26 e il 27 novembre. Non avete ancora prenotato? Cosa state aspettando? Dai su non siate timidi e aderite in tanti: se si superano le 100 adesioni vi prometto che starò zitta e non spaccherò....i bicchieri! ![]() VEGNGHINO SIGNORI VENGHINO....come dice un vecchio detto:"Tutte le strade portano a Roma" ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Io ci sarò.
![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Io dovrei esserci
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Anche io dovrei esserci...e prometto di non portare oggetti infiammabili
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ModSenior
|
Io dovrei arrivare giovedì 24, by plane... e riparto domenica, a meno che non decida di trasferirmi in quel di Roma!
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ModSenior
|
Quindi resta fissato per Venerdi l'incontro? Non Sabato?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Il Symposium è un evento gratuito dedicato al Posizionamento sui motori
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao a tutti!
Visto che prevenire è meglio che dormire sotto i ponti, io direi di iniziare a vedere per gli hotel, cosa ne pensate? Qualche romano de Roma ha qualche consiglio da dare a noi forestieri, turisti per caso? ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Roma
|
Ciao ragazzi, io ovviamente ci sarò, salvo imprevisti dell'ultimo momento.
Proprio perché sono "romano de Roma", non conosco nessun albergo particolarmente carino o economico, o più in generale non conosco nessun albergo, punto ![]() Però conosco diversi posti tipici per mangiare rustico, qualora vogliate suggerimenti, sono a vostra disposizione. Saluti a tutti ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatrice
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Roma
|
Quote:
![]() Si assolutamente, Trastevere è vicino e ottimo per uscire e mangiare. Per dormire davvero è la prima volta che mi pongo il problema, se dovessi cercare per me comincerei da Google con "Hotel Roma" ![]() Quando ricevo qualcuno in genere lo ospito ma ahimè non ho una casa così grande per tutti gli amici gt! A presto ![]() | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Dovremmo trovare una soluzione tipo questa
così sarebbero già 4+4 posti a 25/30€..poi secondo me se bypassiamo hostelcoso secondo me ci fanno anche lo sconto ![]() @giorgiotave tu hai qualche market..ehm qualche albergo amico da consigliarci? |
|
|
|