![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
E' Thailandese, io l'ho vista alla TV
Ngan mak na Krab LOL | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 21-09-06 17:22. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Che strano vederla con i sottotitoli in inglese
Non capisco se è sbagliata la traduzione o le interpretazioni sono corrette Mi fa uno strano effetto pensare che lavorare per due in thailandese è tradotto For Us. Si vede che devo studiare la grammatica Thai...io usato sempre Kun Ru per dire Tu sai...ora è impostata in un modo che dice Io So che Tu. E poi quel tu lavori sempre tradotto con work so hard. No no, devo studiare di più il Thai, non andiamo affatto bene se è così | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
bellissima anch'io l'avevo vista tempo fa e mi era piaciuta molto
giorgio.. mi fai impressione........troppe cose.. beke ma lo sai che ho scoperto/focalizzato solo ora che siamo compaesani??? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
eh già... e dire che al raduno c'eravamo anche conosciuti... vabbè ..sai sono un po' svampita | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Patong Beach, Phuket, Thailand
|
Quote:
Quindi il "khun ruu" che tu usi per "tu sai" e' giusto. Ricorda di dire ruu e non ru, altrimenti non ti capiscono. Ciaooooo ![]() | |
|
Thailandia Ultima modifica di Sawadee : 22-09-06 16:44. |
||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
Quote:
Quote:
Grazie mille | |||
|
|
|||
|
|
|