![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Ragazzi se non mi vedete subito non vi allarmate, arriverò a Convegno Iniziato perchè non mi è possibile arrivare alle 9:30
Siccome conosco tanti, fate un gruppetto e mettetevi insieme, così vi riconosco Se qualcuno si mettesse il cappellino GT o maglietta.... ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
mannaggia ce l'ho a casa dei miei, senno' giuro la mettevo.
se mi ricordo la metto al raduno. io vengo con nicola stavolta spero senza intoppi ![]() |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
|
Quote:
Spero di essere lì puntuale, anzi magari anche un pò prima così al massimo prendiamo un caffè... :-) Purtroppo non riesco a restare nemmeno a pranzo :-(, sarà per il prossimo ritrovo!!! :-) | |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
User
|
Che peccato non riuscirò a venire
, purtroppo gli impegni di lavoro non me lo permettono ![]() Speriamo che tutti i materiali saranno disponibili.... e voi fate tante foto e scrivete tanti commenti eheheh |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Quote:
| ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
User
|
Scusate ragazzi, ma sono arrivato a conferenza ampiamente iniziata a causa di:
- traffico - non conoscenza della strada - difficoltà nel parcheggio e sono andato via ampiamente prima della fine causa contrattempo!! :-( Risultato: ho visto a malapena un intervento e soprattutto non sono riuscito a salutarvi :-( Prometto di rifarmi a dicembre.....!!!! |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Esperto
|
Per me in realtà sei stato inglobato a suonare il tamburo da quelli della CISL in sciopero
Descrivi orario, relatore e relazione per sapere chi ti ha fatto scappare ![]() |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
In effetti non ho saputo resistere al suono tribale..... :-) in ogni caso sono arrivato a metà del primo intervento (linee guida e raccomandazioni) e sono andato via a metà del secondo (CMS), peccato perchè la cosa si stava facendo interessante, in particolare il secondo intervento mi pareva fosse leggermente più pratico del primo. | |
|
|
|