![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Smau 06 chi va?
Ciao Raga, c'è qualcuno che Sabato prossimo va alla Smau a Milano?
Io penso di andarci per i seminari che l'anno scorso erano stati interessanti. Ola''' |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Lecce
|
Confermo, solo business (da) quest'anno
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Genova
|
io sono in fiera il 4 come giornalista.
c'è qualcuno che passa? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Si, quest'anno è solo per chi lavora nel settore,
questi sono le sessioni di E-academy interessanti che fanno sabato: Euristiche per l'architettura dell'informazione: standard, metodologie, best practices [by IWA/HWG] 11:00 Progettare e gestire la User Experience nel processo di sviluppo del software [by IWA/HWG] 12:00 ActionScript 3.0 e Flex 2 [by IWA/HWG, ActionScript.it] 13:00 Lo standard SCORM, creare oggetti didattici interscambiabili [by IWA/HWG] 13:00 Architettura dell'informazione per i siti web della PA: un caso di studio [by IWA/HWG] 14:00 Web multimediale: la dimensione temporale sorgente di contenuti per il Web [by IWA/HWG] 15:00 La rivoluzione del web 2.0 [by IWA/HWG] 15:00 Giochi Accessibili in Actionscript 3.0 [by IWA/HWG, ActionScript.it] 16:00 Ola''' |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Banned
|
sfrutto
ho fatto un post sul mio blog circa quello che si è detto al convegno...per chi fosse interessato... http://www.marcoziero.it/blogosfera/...er-le-aziende/ |
|
|
|
| Tags: smau |
| Strumenti di discussione | |
|
|