![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
|
Forumisti di Siena
Salve ragazzi, sono per una settimana a Siena ( per colpa della girl ),
se ci sono dei forumisti mi farebbe piacere incontrarli, anche perchè non ho potuto partecipare al compleanno del forum e quindi non conosco nessuno di voi. Aspetto vostre notize. Bye Bye |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Quote:
Dai ti contatto via pm o sul messanger per domani se ti va bene .Se poi ci sono altri disgraziati che ben vengano | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Banned
|
si si facciamo quei tipi di incontri che piacciono tanto a ludus...
Ormai ci ha infettato... lui tocca Giorgio io tocco Micky :-D Dai apri msn che cosi ci organizziamo... che quì l'internet point mi sta spolpando la vita ;-D Un euro ogni 15 minuti.. e io che mi lamentavo dei prezzi di casa mia ;-D |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Quote:
. Comunque ti ho inviato un pm con il mio numero (un messaggio non un pubblico ministero) Se ci sono altri favolosi cazzari sono ben accetti. Forza scellerati | |
|
|
|