![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Moderatore
|
Aperitivo GT Lecce: Salentini, e non, siete tutti invitati
Ebbene si, è giunta l’ora di organizzare un incontro in un’area geografica tra le più densamente popolate di utenti e moderatori GT: il Salento.
![]() Di comune accordo con Stefano (must), stiamo organizzando un incontro denominato in codice “Aperitivo GT Lecce”. Ma verosimilmente, a seconda dei consensi, potrebbe diventare una molto più calda e salentina strafogata (leggi: cena molto abbondante).:0009005: Sono invitati a partecipare tutti gli utenti del forum che possono raggiungerci. Per ragioni organizzative è gradita conferma in questo topic. Siamo in attesa di sapere chi è interessato ad unirsi a noi, rimanendo disponibili a stabilire insieme una data e modalità precise, che vengano il più possibile incontro a tutti. Mi raccomando, non mancate! ![]() |
|
Ultima modifica di Gio84 : 13-11-06 19:44. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Lecce
|
Purchè non di sabato o domenica, qualsiasi altro giorno va bene.
Sarò offline per un po' per cui andate avanti con le decisioni tranquilli, vedrò di aggiornarmi appena possibile. ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
naaa, io propenderei per una cena alle due corti (non linko perchè spammano :P). oppure si può cenare in qualche paesino fuori Lecce, e magari ci facciamo sempre la mangiata tipica.
se preferite aperitivo, è da vedere... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Lecce
|
Quote:
Quote:
Personalmente la soluzione ristorante/agriturismo non mi piace molto, almeno non per questa volta, magari per le prossime in futuro. La maggior parte di noi non si conosce, si vedrebbe per la prima volta e un posto tipo un pub (come proposto da paocavo) dove stare un po' meno ingessati e muoverci più liberamente ci permetterebbe quantomeno di scambiare due parole con tutti, imVho naturalmente. Mi dispiace che di tantissimi salentini presenti sul forum, veramente tantissimi guardando i profili, stiano partecipando alla discussione soltanto "i soliti noti"... bhe peggio per loro che non sanno cosa si perdono ![]() | ||
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | ||
|
Banned
|
Quote:
Quote:
| ||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |||
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
Quote:
ok, posti per aperitivi o pub per birre? io non ne conosco poi tanti, essendo un abitudinario in due posti (trumpet e joyce). dovessi scegliere io, eviterei torre di merlino & co. Quote:
cazzi loro, su | |||
|
|
|
| Tags: aperitivo, invitati, lecce, salentini, siete |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/angolo-incontri-gt/20767-aperitivo-gt-lecce-salentini-e-non-siete-tutti-invitati.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| SpazioDigitale (blog) » Blog Archive » Forum GT: i thread di ottobre | This thread | Pingback | 04-11-06 02:26 | |