![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
|
Aiutiamo Mr Yak
Stavo tranquillamente navigando per il forum quando all'improvviso ho letto un post disperato di mr yak innamorato di costei
![]() Continuando la lettura del forum ho trovato un altro post del mr yak medesimo. Ragion per cui non era un invaghimento temporaneo, e' proprio innamorato. Ed ecco cosa mi e vi chiedo. Aiutiamo mr yak a capire chi e' quella ragazza, e possibilmente a trovare il suo indirizzo in modo che la possa contattare per dichiararle tutto il suo amore. A questo indirizzo la di lei foto e' affiancata dal nomignolo Miss. Festini. Chi trovasse ulteriori informazioni e' pregato di non tirarsi indietro. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
In effetti è carina, ma non è il mio tipo
Dai trovatela che Mr Yak è cotto già | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Quote:
![]() ![]() Ma lo dici davvero? Hey Mr Yak, sei pronto per la trasferta? Dai, vi innamorate e vi sposate su GT Portatemela quiiiiiiiiiiiiiiiiii | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Non iscritto
|
Che mondo sarebbe senza GT...
grazie a tutti ragazzi, l'amore trionferà! Certo che se poi magari invece di vicenza abitava a...boh...a Lecce, era pure meglio...dai vicenza è di un lontano raro rispetto a bari...vabè, pazienza, mi trasferirò! (scusa giorgio, per i prossimi 3 mesi sarò impegnato a conquistarla, dovrai trovarti un moderatore supplente...) |
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
sai, le ragazze di oggi non si capiscono più, dai 15 ai 25 anni sono praticamente uguali, solo che esistono leggi cieche dinnanzi alla causa dell'amore, e insomma, non vorrei essere il prossimo caso di maniaco!... :impiccato: NB: io ho comunque 21 anni, per cui anche se lei ne ha 18 appena fatti... | |
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Non iscritto
|
Colleghi sono sull'orlo di una crisi...
il blog da cui nasce quella foto fa parte di un gruppo di una cinquantina di blog pressochè uguali tra loro, tenuti da persone anche fisicamente uguali tra loro. Ci saranno 20 ragazze di cui 15 sono uguali (anzi, pessime imitazioni) a quella che cerco...e fanno anche discorsi stupidi! Cazzo però mi ero fatto il filmone, se quella tizia fosse stata anche un'esperta di marketing (non fate battute sconce) sarebbe stata davvero la donna della mia vita! vabè, vorrà dire che la educherò io... |
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Avevo risposto nell'altro topic ma noto che qui siete andati avanti
Mi dispiace doverti dire che è piccolina ![]() soli 16 anni ![]() Eccotela Quote:
Poi non so che intenzioni avevi AGGIUNTO: se ti logghi e clicchi su My: Pics noterai che è proprio lei. Dimostra molti più anni... | |
|
Ultima modifica di claudioweb : 18-11-06 16:10. |
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Non iscritto
|
Grazi Claudio...
16 anni no, sono pochi davvero... (ma se a 16 è così, a 22 che razza di bella ragazza diventa? Scusate la volgarità, è solo un modo per scaricare la frustrazione...) Grazie claudio, almeno me ne faccio una ragione,,,per te doppio aperitivo! |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 18-11-06 16:24. |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Dai invitatela qui
Yak, la devi conquistare, l'ho fatto per te capisci | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | ||
|
Moderatore
|
Quote:
![]() Quote:
| ||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Non iscritto
|
Vabè ragazzi, mi sono girato il blog e...meno male che non sono andato a vicenza!
Oltre ad avere 16 anni (= galera) è anche dark, adora i BLINK182 e soprattutto... QUESTO: ![]() è il suo migliore amico... ora ditemi voi se io, rispettabile professionista e GURU universalmente riconosciuto del marketing e dei motori di ricerca, posso andarmene in giro con un tipo simile... MADDAI! Grazie comunque a tutti ragazzi, non scorderò il sostegno che mi avete dato in questi momenti difficili. Ora vado a finire il JackDaniel... nb: ovviamente il contatto sta preso, tra 2 anni torno, e se ha messo la testa a posto la vado a prendere sul mio googlebot bianco... |
|
Ultima modifica di mr yak : 18-11-06 16:32. |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
Yak in questi casi, per avere un po' di consolazione serve la Luana: spulcia qui per qualche dato aggiuntivo!
![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Anche se preferisco cose simili: ![]() ![]() | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
O Yak, ma che hai pregiudizi?
![]() | |
|
|
|
|
|
|