![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#76 (permalink) | |
|
Quote:
Capitano questi periodi ![]() | ||
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Grazie Mille
![]() Mi sa che non può passare un anno da uno all'altro, troppo tempo | |
|
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#81 (permalink) |
|
Queste sono le altre, non ricordo se qui le avevamo postate. Mi sembra solo in un altra sezione.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
|
|
|
|
| Tags: commenti, convegno, foto, nazionale |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/angolo-incontri-gt/24392-convegno-nazionale-gt-foto-e-commenti.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Di ritorno dal Convegno nazionale del Forum GT | This thread | Trackback | 16-12-06 16:49 | |