![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Moderatrice
|
Convegno Nazionale Gt foto e commenti
Ma le foto del Convegno le tirate fuori??
Ne ho visti parecchi con macchinetta fotografica stile fotografo cinese ma che fine avete fatto?? Commenti: allora 18andLife: bello come il sole in completo nero giacca e cravatta faceva tanto bodygard ![]() Weppos: delizioso con barbina e baffetti ![]() Stuart: anche lui, per le donzelle del forum che non l'hanno visto, interessante tipo tenebroso, l'ho aspettato fuori (tanto lo sapevo che la sigaretta era d'obbligo) ma mi si è defilato stile calciatore con la scusa del telefono. Must Mast o come lo vogliamo chiamare: gran bella voce ![]() Cibinino (Marco Ziero): cocco di zia, lo consiglio tanto alle donzelle giovani del forum Fello e Bocas: due signori, Fello romagnolo, solo con il dialetto ti mette allegria. Chiamo a rapporto nelli e fufissima e torno Non è ancora finita |
|
Bed and Breakfast in Toscana | Sardegna vacanze 2008 | Last Minute Sardegna Soggiorno Agosto 2009 in Thailandia con il Forum Gt Ultima modifica di deborahdc : 12-12-06 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Rieccomi
Giorgiiiiino: la cravattina del primo giorno era meravigliosa Fradefra: che dire.. un signore dallo stile inconfondibile. Il panciotto del primo giorno perfetto. Voce sicura, padronanza della platea. Il Pippo Baudo del Seo Enrico Low: un matematico, se esistesse la possibilità di trasferire da mente a mente la conoscenza..... Kya: Ma lo avete visto quanto era bella Kya al Convegno?? Stavi benissimo ![]() Marcello: il fascino dell'uomo maturo...... Sto zitta che è meglio. Luca Conti: ha avuto la sciagura di ritrovarsi con me a pranzo. Non l'ho fatto mangiare in pace. Ma cosa pensi di questo? e di quest'altro? Perdonami Luca ![]() |
|
Bed and Breakfast in Toscana | Sardegna vacanze 2008 | Last Minute Sardegna Soggiorno Agosto 2009 in Thailandia con il Forum Gt Ultima modifica di deborahdc : 12-12-06 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Non iscritto
Data di registrazione: Aug 2005
|
Quote:
Miiiiiiiii, quasi un'offesa | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
confermo e quoto deborah. in più aggiungo: 18&life>> veramente un bel ragazzo, con i completi impeccabili che lo facevano altalenare fra un look da buttafuori (visti i muscoli) e quello da modello.. (da notare l'accuratezza nelle scarpe e negli occhiali da sole) si è accompagnato come sempre con l'amico Daemon, anche lui sempre vestito egregiamente. una coppia da assalto li consiglierei alle forrummiste modaiole ![]() cibino>> simpatico, carino, lo consiglierei alle giovani forrummiste. un vero cucciolo ![]() must>> mitico, simpaticissimo, dalla battuta pronta e dall'ironia pungente, lo consiglierei alla forummista che vuole passare una serata all'insegna del divertimento. con lui non ci si annoia mai. e in genere si mangia e beve benissimo beke>> non sottovalutiamo il fascino del toscano doc, seppur appaiato e approlato, da non disdegnare. idem dicasi per nbriani>> sotto una velata timidezza è una persona simpatica, brillante, intelligente e pure un ottimo cuoco. per le forummiste che amano la Toscana stuart>> il fascino del mistero, un bel tenebroso che rifugge le luci della ribalta, sfuggente ma carismatico, nasconde con ostinazione le sue doti migliori per pochi intimi, per la forummista che ama le mission impossible. alessio ok prezzi>> non si fa notare molto, ma è uno ganzo, è pisano, simpatico, dolce. per la forummista più timida che ha bisogno di una persona allegra e disponibile ma che non la stravolga (come farebbe ad es must!). calogero dimino>> il fascino dell'uomo siculo, galante, un vero signore. sa come trattare le donne, per la forummista che vuole ll'ommo vero. anche lui sempre molto ben vestito anche quando è casual. fradefra>> un uomo brillante, intelligente, di maniera. per la forummista che ama la cura dei dettagli abbinata a una grande capacità di linguaggio, condita con l'ironia. potrei continuare.. con i vari low (un genio), weppos (interessante), jhonny (eh questo venezuelano si è fatto notare!!!), f@abri e riga75, madai, tonyx (complimenti per la bellissima moglie), ecc.. | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2005
|
Quote:
![]() me la stavo per perdere, meno male che l'ho aperta ![]() ![]() ![]() tra l'altro noto anche la presenza di ambedue i docenti di maisazi, approposito mariangela attendo con ansia i risultati della ricerca e-commerce... | |
|
Ultima modifica di Gio84 : 12-12-06 17:56. |
||
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Ubicazione: di fronte al pc
|
Quote:
Ma io sono sempre spiritualmente tra voi .E' una fase di lavoro in cui preferisco sperimentare personalmente , Marco: indi se parliamo di raduni con mangiate e BEVUTE annesse, Micky è in prima fila, ma se parliamo di studio in cui si usa quella regione di cervello che associa banchi e sedie ad una lezione, ho troppi brutti ricordi ![]() | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Esperto
|
Si, ma il tedesco continua ad essere pressochè inesistente. Comunque ormai faccio avanti e indietro come uno yoyo. Sto arricchendo trenitalia e ryanair. In più ho disonorato l'Italia perdendo ripetutamente a calciobalilla.
Comunque al prossimo raduno programmerò meglio i miei viaggetti ![]() Quote:
| |
|
|
|
| Tags: commenti, convegno, foto, nazionale |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/angolo-incontri-gt/24392-convegno-nazionale-gt-foto-e-commenti.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Di ritorno dal Convegno nazionale del Forum GT | This thread | Trackback | 16-12-06 16:49 | |