![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
scusate, che lista è questa?
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: AR
|
Confermo la mia presenza e quella di un mio collega. Purtroppo alla cena non potrò partecipare perchè resteremo solo il tempo della durata del corso. Vabbè.. pazienza.. però due parole speriamo di poterle scambiare magari nella pausa caffè ed a pranzo. Ciao a tutti.
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Ne approfitto dell'assenza di Giorgio per dirgli questo: ![]() | |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Esperto
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
|
Che pizza ragazzi! Io stasera non posso essere con voi a cena...mi avrebbe fatto molto piacere (alex, anche io sono pugliese, ma sto a roma da qualche tempo!)...ma sono ancora al lavoro...Domani mattina farò in modo di essere lì molto presto, diciamo un'oretta prima così magari posso conoscere qualcuno di voi, mattiniero!
A domani ![]() ![]() |
|
|
|
| Tags: extreme, incontro, maggio, roma, seo |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/angolo-incontri-gt/34167-seo-extreme-incontro-roma-18-maggio.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Preparativi per il Corso SEO Extreme 2007 a Roma - Blographik - Grafica, web Design e video editing | This thread | Pingback | 16-05-07 23:30 | |