![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
ModSenior
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
SEO Extreme: Incontro a Roma 18 Maggio
Dovremmo essere una decina a fare il corso Madri, potremmo fare ripetizioni insieme e rendere ufficiale il concistoro che si crea normalmente nelle pause o al termine della giornata.
Potremmo organizzare qualcosa per lo stesso giorno o per il giorno dopo se il tempo è poco visto che il corso finisce alle 18 circa. Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
La pausa pranzo c'è, ma è solo un'ora.
Ecco perchè pensavo di incontrarsi dopo. Male che vada ci risentiamo quì e magari discutiamo di ciò che abbiamo imparato. Bisogna assolutamente confrontarsi per migliorare. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Io ci sono, tengo d'occhio il Thread
![]() | |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Bene, ci saranno novità in mertio
![]() | |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Bene, ci siamo sentiti con Madri e lo ringraziamo davvero.
Fuori dall'aula, ci sarà un Foglio con Logo GT e la Scritta Raduno GT dove ci possiamo ritrovare durante le pause ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Firenze
|
mi piace questa idea ... scambiare le idee e confrontarsi è sempre la cosa migliore!!!
ci vediamo a Roma |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperto
|
allora ragazzi, per chi arriva il 17 ci si vedrà per cena... appuntamento alle 19,30 all'ingresso dell'hotel... vedrò di mandare un messaggio privato a tutti i partecipanti in lista....
L'unico posto che conosco nelle vicinanze è una specie "di pastarito pizzarito" e si mangia nientemale ...naturamente chi è di Roma è pregato di dare il proprio contributo ![]() per la sera del 18 ci si potrà organizzare direttamente durante il corso... Se Enrico vorrà essere dei nostri certamente sarà un piacere ed un onore ![]() ricapitoliamo: rconocchia gaiodedu giuny eberry Karapoto littleseo must alexs2k zero81 nelli kerouac3001 scura webbs transedesigner galbanino zseven webtronic Gianluca M Mirko corvo asteron borgorosso |
|
Alessandro Sportelli Ultima modifica di alexs2k : 09-05-07 02:13. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2005
|
Ricapitoliamo
a qualcuno è sfuggito il mio)rconocchia gaiodedu giuny eberry Karapoto littleseo must alexs2k zero81 nelli kerouac3001 scura webbs transedesigner galbanino zseven webtronic Gianluca M Mirko corvo asteron borgorosso dejavu |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: palermo
|
Ci sarò anch'io
______________ rconocchia gaiodedu giuny eberry Karapoto littleseo must alexs2k zero81 nelli kerouac3001 scura webbs transedesigner galbanino zseven webtronic Gianluca M Mirko corvo asteron borgorosso dejavu avvocatiassocia |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Esperto
|
17 maggio, ore 19,30 ingresso Hotel Palazzo Carpegna (dove il giorno seguente si terrà il corso)... chi c'è c'è
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Quote:
Qualcuno vuole incontrarmi prima che offro volentieri un Thè agli utenti GT? | ||
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
![]() Satvolta non rientro nel budget... Alla prossima! | |
|
|
|
| Tags: extreme, incontro, maggio, roma, seo |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/angolo-incontri-gt/34167-seo-extreme-incontro-roma-18-maggio.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Preparativi per il Corso SEO Extreme 2007 a Roma - Blographik - Grafica, web Design e video editing | This thread | Pingback | 17-05-07 00:30 | |