![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Bene, ci siamo sentiti con Madri e lo ringraziamo davvero.
Fuori dall'aula, ci sarà un Foglio con Logo GT e la Scritta Raduno GT dove ci possiamo ritrovare durante le pause ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
|
Quote:
Ti capisco, anche io viaggio poco da sola infatti mi faccio accompagnare da lui Non so se il mio capo mi lascerà e tornerà a San Marino senza di me, ho ancora 20 anni e se m perdono perdono la miglior SEO di san marino (modestia mode off ).Comunque dipende anche un pò dai miei appuntamenti il sabato mattina. Ti farò sapere! ![]() | |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Esperto
|
la miglior SEO di San Marino perché ci sno 100 abitanti in tutto, no?
cmq, INCREDIBBBBILE AMISCI AMISCI, la mia azienda mi manda al corso a Milano! mi ero addirittura dimenticato che mi avevano detto "vuoi andarci?" e io avevo distrattamente risposto "si" senza alcuna illusione! ci vediamo il 25, ma non credo mi fermerò a cena ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
|
Quote:
Faremo i conti a Milano | |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
|
Ciao a tutti, io sarò presente al corso di milano, credo di arrivare la sera prima e partire dopo il corso o al limite la mattina dopo, naturalmente però devo ancora prenotare da qualche parte e non ho la minima idea di dove farlo.
Qualcuno ha un hotel a buon mercato nei pressi del corso e a buon mercato? da cosigliarmi? |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
User
|
non siamo riuscita ad organizzarci tramite forum ... cmq ne parleremo a fine giornata o nei momenti di pausa
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
User
|
dimendicavo, forse, si fermerà a cena con noi un personaggio MOLTO importante
ma non chiedetemi chi sia altrimenti madri mi :rambo1: :rambo1: :rambo1: |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Il giorno prima o il giorno dopo?
C'è qualcuno che poi va nelle zone di Forlì? Così mi offre un passaggio Dispenso in viaggio consigli gratuiti Siamo proprio una bella Famiglia ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
User
|
Buongiorno a tutti
Milano è stato un grande evento. Ringrazio tutti, per la simpatia e l'amicizia dimostrata legata a una esperienza sicuramente costruttiva e importante. Allego due piccole immagini, solo per dire "eravamo proprio tanti" e anche tanti di questa numerosa famigliola. ![]() ![]() Alibrando |
|
|
|