![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
|
Alibrando ciao!!!
E' stato un corso veramente interessante, ho approfondito finalmente le mie conoscenze sul trustrank e si come valutare un sito prima di un acquisto di link!! Anche le tecniche Black mi hanno incuriosito ma sono troppo avanzate per me ![]() Un salutone a chi ho conosciuto, in particolare Giorgio e Stuart ![]() ![]() ![]() un abbraccio forte forte forte a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Brescia
|
Corso di altissimo livello.
Veramente un'ottima esperienza. ![]() |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
![]() ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Padova
|
Ciao ragazzi e Ciao Alibrando
grazie per le foto. Ne hai ancora da farci vedere?Io mi trovavo tre file dietro di te ![]() Sono daccordo con chi afferma che l'incontro è stato altamente costruttivo e assai interessante per tutti. Le novità sui motori (alcune erano davvero dell'ultimo minuto: vedi i video nella SERP sottolineati da Giorgio e Stuart) e le linee guida per ottenere posizionamenti di qualità svelati con la presentazione dei test non possono essere negati. Ho apprezzato enormemente l'importanza del TrustRank ottenuta con metodi "white" sottolineata da Enrico Madrigano, che ha saputo gestire in maniera eccelsa la giornata e la presentazione, peccato che, causa il traffico della tangenziale milanese che impensieriva un po' tutti e i tempi un poco allungati, la tavola rotonda sia stata breve. Thanks to all you guys! ![]() |
|
Ultima modifica di Cryfly : 29-05-07 02:20. |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
User
|
Ciao
si ho ancora foto e i formati sono un tantino grandi (7Mb) quindi devo organizzarmi e vedere come posso fare. per evitare problemi di tangenziale basta fare come ho fatto io alzato giovedì mattina alle 7,30 un giorno di lavoro a Lucca elle 17 una serata di beneficenza a Firenze alle 02,00 finita la serata e autostrada per Milano in tangenziale alle 4,30 e stranamente tangenziale vuota il corso alle 09.30 io che stavo per addormentarmi alle 15,00 ma non per colpa del corso alle 18.15 di nuovo in tangenziale alle 21,oo a casa di fronte al PC fino alle 02,00 perchè lo sapete benissimo sono andato a letto. In questo modo la tangenziale è vuota |
|
|
|