![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
|
25 Maggio: SEO Extreme a Milano
ma qui non si organizza nulla per una cena con tutti i partecipanti all'appuntamento del 25 maggio a milano per il corso di madri SEO extreme?
dai dai, chi è da quelle parti, perchè non butta l'idea per un locale o quant'altro? (fradefra ha già consigliato un locale) mi pare che gli amici di roma siano già più avanti! facciamo qualcosa!!! forza, fuori idee e spunti che con tutta sta gente viene fuori una maxi cena!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
|
Non so se posso rimanereeeee aaaaaaaaaaaaa....
Ne parlerò col mio capo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
perchè non organizziamo per la sera prima del corso??? avete paura , voi con esperienza in raduni, che sia controproducente???
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
- fermarsi a dormire a milano la notte tra giovedì e venerdì - prendersi delle ore, oltre a quelle del venerdì, da quelle di lavoro ![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
:-)
certo capisco cmq io sono disponbile per la sera prima ciao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Io ci sono, tengo d'occhio questo Thread
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Giorgio tu sei disponibile per igiorno del corso o per il giorno prima???
sinceramente ho molto piacere di conoscervi |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Sempre, attualmente
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: San marino
|
Grazie Micmilk ma alla fine salgo col mio capo in macchina!
Ci vediamo direttamente al corso ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Bene, ci saranno novità in mertio
![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
|
Bene, ci saranno novità in mertio
![]() ?????????????????? |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Rimini
|
Un complimento a madri che con la storia del prezzo che aumentava e il costo finale del corso ad un prezzo doppio, ha convinto molti a prenotare con largo anticipo, nonostante ancora il prezzo sia analogo. Saranno poche le adesioni, o era solo un buon sistema di vendita? Non discuto sul fatto che il prezzo alla fine sarà quello dichiarato, ma mi aspettavo fosse già cresciuto ( forse ho visto male io , ma mi sembrava che la scadenza dell'offerta fosse il 24/3 ora è 24/4 )
In ogni caso, un sistema di vendita da valutare... X Vinarcid : i tempi sono maturi x prenotare; io ci sono dalla sera prima, anche se non so ancora a che ora arrivero'. ( se l'aereo di ritorno lo trovi da bologna o forlì per me sarebbe di strada. ) X Jennym : avevo visto che verrai su con il tuo capo; la mia offerta era nel caso volessi restare per un po' dopo il corso, ma chiaramente lo potrai valutare anche a Milano, anche perchè senza conscersi, non credo che il tuo capo ti possa lasciare andare , nonostate credo che tu sia grande e vaccinata. Comunque la cadenza romagnola o pseudo tale credo che in Lombardia dovrebbe distinguerci e non faremo fatica a riconoscerci. Pensate di partire nella notte o sarete a Milano dal giorno prima? P.s. se non si fosse capito viaggare da solo non mi piace molto, anche se ci sono abbastanza abituato. |
|
|
|