![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
|
Grazie Deborah...
la tua citazione nei miei confronti, oltre a farmi arrossire ed imbarazzare, mi ha reso orgoglioso... in bocca al lupo. Ringrazio tutti gli altri per la splendida giornata eccezzziunale... veramente |
|
Massimiliano Navacchia aka Hogudo Ultima modifica di hogudo : 14-05-07 08:16. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Fantastico Ragazzi!
Un raduno eccezionale! ![]() Ho promesso la maglietta GT anche a Lara e Onsitus, le ho già ordinate per voi! Un grosso abbraccio ( ) ed un grazie particolare a voi e a Webtronic e Totone!Mai vista una cosa del genere! Brochure, Cd, Regali, Gadget, Cartellini, Penne offerte da Madri, Adesivi, Pvc e tanto tanto altro per questo fantastico raduno. Addirittura, per la prima volta nella storia del Forum GT, tutti hanno conosciuto GameOver di persona!!! Emozionantissimo, divertente, professionale, utile, leggero e pacato. Si respirava proprio una bellissima aria, Una Grande e Bella Famiglia. Partecipanti a sopresa, partecipanti mancanti. TORTA per il Compleanno del nostro Flep! Un Donbairo scatenato nella fotografica che ha rifatto gli avatar dei forumisti, vi mostro alcune: Ma Donbairo ha ripreso fotograficamente il prima pranzo: E il dopo pranzo!!! Che bellissima giornata, assolutamente da ripetere!!! ![]() ![]() Aspetto le altre foto e gli altri racconti ragazzi, non fateli mancare! Alcuni si sono fatti quasi 900km per venire! Un Grazie a tutti davvero e di cuore! Non vedo l'ora di rivedervi al 3° Compleanno del Forum GT, il primo sabato di ottobre al 99%!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GT! | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote: