![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
|
Mercoledì, 3 Ottobre 2007 Google "Web Masterminds" a Milano
Mercoledì, 3 Ottobre 2007 Google "Web Masterminds" a Milano. La partecipazione è gratuita, basta registrarsi seguendo il link qui sopra... Il programma prevede tra l'altro dei workshops per sviluppatori su : Workshop Gadget Workshop Maps/Mapplets Seminario Earth/Sky + Sketchup Seminario Google WebToolkit + GData Io penso proprio di esserci (per ora mi sono registrato) , chi viene di voi ?? ci organizziamo per trovarci insieme? ![]() Nicola P.S Per tutti quelli che non potranno esserci, GT Organizzerà uno speciale LIVE qui sul Forum in diretta da Milano... con Johnnie Maneiro (www.980km.com) come nostro corrispondente e portavoce ufficiale in loco!! Ecco il Thread con tutti i dettagli! |
|
Ultima modifica di nbriani : 18-09-07 12:08. Motivo: aggiustato un link |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|