![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Eccoci qua
Per me sono stati 3 giorni (ven sab dom) dove ho dormito poco, mangiato tanto e imparato tantissimo.Una esperienza unica, Grandissimo Giorgio, ti ringrazio per essere riuscito a mettere in piedi un evento veramente straordinario. La sfida era veramente difficile, darci un plus, un qualcosa in più e non mi aspettavo che fosse cosi tanto in più. Lo dico come utente GT. Per la mia professione è stato veramente importante. Ora detto questo passiamo all'OT Il tour de force è cominciato venerdi sera quando ho organizzato la cena a Pescia. Io, Don Bairo, Jack1971, Gianluca Mat e Gaetanuzza. So che ci sono una marea di foto. LE VOGLIO TUTTE!!!! Ragazzi comincio a lavorare perchè sono in ritardissimo. Continuo all'ora di pranzo. Deb |
|
Bed and Breakfast in Toscana | Sardegna vacanze 2008 | Last Minute Sardegna Soggiorno Agosto 2009 in Thailandia con il Forum Gt Ultima modifica di deborahdc : 10-12-07 11:21. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
|
Ciao ragazzi!! Concordo con Deborah: si è dormito (molto) poco, si è mangiato tanto (e bene), si è bevuto (tanto), si è imparato e ci si è divertiti da morire!
I miei complimenti a chi ha organizzato i due giorni di conevgno e a Giorgio per aver tirato su una community eccezionale! Personalmente ho cercato di imparare, ho fatto conoscenze molto interessanti e ho scoperto che molti progetti sono effettivamente realizzabili. In più volevo fare un ringraziamento particolare a tutti i membri di questa comunità che mi hanno fatto sentire a casa e son stati gentilissimi; non era una cosa scontata, sarebbe potuto succedere il contrario dal momento che per molte cose le mie conoscenze sono terribilmenti inferiori alle vostre, ma dopo questi due giorni ho capito qual è il vero spirito del Forum, e probabilmente l'intento principale di giorgio: la condivisione di sapere, la trasmissione di conoscenza, in un clima assolutamente disteso ed estraneo a qualunque tipo di rivalità. Ancora complimenti per tutto, e un ringraziamento particolare a Deborah e ad Arturo per essere stati così gentili e disponibili con noi, a Gianlucamat per essere fantastico, a Jack1971 perchè ci ha fatto morire dal ridere, al vino, al fattore U, a tutte le persone che ho conosciuto e ovviamente a Giorgio e agli amministratori! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperta
|
Ci sono stata solo sabato ma ho carpito lo spirito del tutto, di certo ho imparato tanto e capito i miei limiti soprattutto, da qui riparto con quello che so fare pronta ad imparare sempre di più, cosa che ultimamente mi riesce alla grande e scusate la poca modestia
![]() Le mie foto come temevo sono quasi tutte sfocate, causa impostazione della camera digitale, se ne sono salvate pochissime, ho cercato di modificarle con Photoshop ma per alcune non c'è stato nulla da fare ![]() Jack mi ha proprio presa, è un grande, è una di quelle persone che ti fanno venire voglia di vivere. Io ed Every abbiamo parlato di lui per quasi tutto il viaggio di ritorno, e come prevedevo si è trovato subito con Every a parlare di polenta con stufato d'asino Onstitus è una ragazza con cui ci si colloquia bene e ci si trova subito. Onsitus preparati che sto per pubblicare le tue foto Gaetanuzza è stata una sorpresa, ho scoperto che le piace mettere in difficoltà i superesperti Gorka non è il mostro verde che mi aspettavo ![]() Carlos "manine d'oro" me lo aspettavo più snob e invece ho trovato un ragazzo molto semplice che non impone la sua presenza ![]() Riga è come Jack...meno il vino... e fa bella mostra di sè in questa foto (mi scuso per la risoluzione, ma l'ho modificata proprio per renderla presentabile): ![]() Ovviamente Jack ha in mano il bicchierino... ![]() Globogsm era stanco, ha snobbato anche i Togo che gli ho portato...e questa me la lego al dito...:rambo1: Con Deborahc non c'è stato dialogo per mancanza di tempo e mi dispiace tantissimo. Anche con gli altri mod, alcuni nemmeno gli ho visti ![]() Ecco il tanto chiacchierato fattore U: ![]() Infine perchè omettere lui? Giorgio...molto molto molto alla buona, nessuno è al di sotto di lui ma allo stesso tempo si fa rispettare, mi fa piacere far parte e collaborare ai suoi progetti E questa è la foto che sto spammando ovunque : ![]() Poi quando le sistemerò posterò le altre |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperta
|
Deborahdc, ci hanno presentato di sfuggita in sala break, eri presissima
![]() In effetti avrei voluto intrattenermi con tutti un pò di più ma alla fine il tempo era poco ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperta
|
|
|
Pikadilly. 2*. Piacere. Smanettona in via di sviluppo. :D Ultima modifica di pikadilly : 10-12-07 23:42. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Esperta
|
Quote:
Adesso le tue foto me le vendo al miglior offerente ![]() | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Milano
|
Dicendo che il convegno è stato interessantissimo per gli interventi di qualità, che mi hanno dato molto su cui riflettere e studiare e mettere in pratica, può sembrare un complimento fatto tanto per fare, o solo per il piacere di fare parte di questa fantastica Community, ma credo che le persone che vi hanno partecipato hanno realmente sentito lo spirito che anima questo Forum, raccontarlo non è facile, quindi consiglio agli assenti di vivere i prossimi Eventi GT
![]() OT: Quote:
![]() deborahdc mi spiace, ci avevo pensato ma stamattina per me era quasi pomeriggio, ero davvero di corsa sono arrivato a Milano dopo le 18 P.S. Per tutti gli altri onde evitare liste, è stato davvero un grande piacere conoscervi Live | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
|
, pika mi tratta male...![]() La colpa è di Riga-75 che si è rubato la mia scatolina di Togo, e poi è intervenuta quella strana tipa con poca memoria fisionomista (impossibile dimenticare tali particolari e riconoscerli a distanza di tempo), e ha concluso l'opera dei miei poveri Togo... |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Belle le foto, ragazzi
![]() Per le prossime, propongo di upparle su imageshack mettendo qui solo i thumbnail ![]() ...pika, né una foto né un commento (almeno di Jack hai detto che è un ubriacone |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Esperta
|
Ma Gianlucamat...mica ho finito qui sa...
![]() Pure tu e Gaetanuzza rientrate nelle mie mire, ahahhahahaa |
|
|
|
| Tags: 2 convegno gt, 2007, convegno, convegno gt, firenze, forum |
| Strumenti di discussione | |
|
|