![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Oria il 10-11 Maggio
Questo thread è dedicato all'evento di Oria.
Per le domande relative all'evento in se chiedete qui. Qui ci organizzeremo per le serate e relativi bagordi Innanzitutto potete segnarvi al thread per essere informati sulle novità e nel caso dichiarare la vostra disponibilità o fornire idee per le serate. Un saluto, Giorgio | |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 07-03-08 10:19. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Sono molto felice che finalmente vi sia la possibilità di approfondire questi argomenti con un evento GT direttamente qui in Puglia.
Io sarò qui, da buon padrone di casa, a far da cicerone a tutti ![]() A breve posterò le indicazioni dettagliate su come raggiungere Oria. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ModSenior
|
Allora eccomi qui a fornirvi alcune indicazioni.
Per raggiungere Oria da Brindisi o da Taranto vi consiglio di prendere l'uscita Francavilla Est sulla S.S.7 e poi da Francavilla proseguire per Oria. Non vi consiglio direttamente l'uscita per Oria, perché rischiereste di perdervi. Chi viene da Lecce invece può o raggiungere Brindisi e poi continuare sulla statale 7 verso Oria, oppure tagliare e fare la strada più rapida: Campi S. - Guagnano - San Pancrazio S. - Torre S.S. - Oria Se qualcuno vuol venire con treno o altri mezzi, potrebbe anche farlo, visto sto cercando di concentrare tutte le attività nel centro storico. Però per aver massima autonomia e comodità la macchina è l'ideale. Potreste tuttavia mettervi d'accordo tra utenti, così se uno viene col treno qualche altro lo prende in affido in auto. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Chi verrà da Lecce, potrebbe inviarmi una mail magari ci mettiamo daccordo... Io verrei in auto, ma solo è noioso ![]() Luigi: dupardipal(chiocciola)gmail.com Approfitto per salutare PaoCavo, spero di incontrarti a Oria | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
ModSenior
|
I prezzi, per chi vuol alloggiare in B&B, sono piuttosto contenuti e indicativamente i sono i seguenti:
gruppi di 2 persone 30 euro a pernotto a persona gruppi di 3 persone 22 euro a pernotto a persona gruppi di 4 persone 18 euro a pernotto a persona Per tutte maggiori informazioni potete contattarmi, in maniera tale da raccogliere già le richieste. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Lecce, Italy
|
Ciao Ragazzi,
allora confermo che, per motivi di lavoro, verrò solo Domenica pomeriggio. Ciao Dupardipal! ![]() Complimenti per il tuo blog ![]() Ci sentiamo in settimana per organizzarci e nel caso andiamo insieme. A presto |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() Mi farebbe un sacco piacere! Ho già fatto il versameto. | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
ModSenior
|
Se domenica sarà una bella giornata e qualcuno vuol portare amici o mogli, fuori dalla sala del convegno dovrebbero essere presenti delle guide così chi vuol fare un giro del centro storico o del castello potrà farlo.
Così accontentiamo tutti ![]() La sala è sita in Piazza Albanese, ecco la mappa |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Ciao Stefano
Di dove sei? Mi pare di capire che parteciperai all'evento in entrambi i giorni e sabato sera ti fermi a Oria ![]() edit: da Perugia a Oria?!? ![]() | |
|
|
|