![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Non iscritto
Data di registrazione: Aug 2005
|
...e adesso vi racconto il vero Low
Questa sera ho avuto il piacere fare un happy hour con Low. Assieme a noi, c'erano due sue colleghe e Mari, la mia ragazza.
Fermi. Lo so, volete sapere com'è Low. Sono qui per questo, per raccontarvelo. Come molti, dalla sperimentata compostezza dei suoi post, mi attendevo una persona calma, riflessiva, senza alti e bassi, moderato nel tono e nei contenuti. Invece..... Sino alle 23.30 non s'è fatto altro che parlare, discutere, ridere, cazzeggiare, bere e mangiare. Insomma, il Low della vita reale è completamente diverso da quello dei post. Non che non sia piacevole, sui forum, solo che spesso lo si gode più per la sua capacità tecnica che non per il lato umano che, invece, c'è, eccome. Garantisco Le sue colleghe, e le invito a testimoniare, che tanto "lurkano", mi hanno detto che anche in ufficio non scherza. Addirittura, reagisce agli stimoli (udite udite. Cosa voglia dire, non so....) Insomma. Se qualcuno di voi lo immaginava come il classico ingegnere ricercatore americano, tutto monitor, hamburgher e cappellino sugli occhi, sbaglia. Per inciso. Ha detto che al SES verrà con una maglietta rosa... Voglio proprio vedere |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Compatibilmente con l'approccio analitico che ha sempre contraddistinto i miei post, sento l'urgenza di fare serissime e celeri precisazioni.
1) Il sottoscritto stasera era febbricitante, pertanto non ha esagerato in cibo, alcool e battute idiote come solitamente è uso fare. 2) Al SES verrò con una camicia rosa, ma Fradefra ha dimenticato di menzionare il capo di abbigliamento più importante: i boxer di marca Google con sopra scritto "I'm feeling lucky!". 3) Gli stimoli ai quali le colleghe mi sottopongono e ai quali reagisco sempre con piacere sono, ovviamente, di tipologia strettamente sessuale. [addendum: dalla regia mi dicono che non è così, ma io non smentirò né confermerò] Adesso, se permettete vado a calcolare il tf*idf dell'amatriciana che ho appena cucinato. | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Quote:
| ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
Re: re
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |||
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Milano
|
Che dire, siamo state chiamate in causa e compatibilmente con il distacco e la professionalità che hanno sempre contraddistinto i nostri rapporti con Low, sentiamo l'urgenza di fare serissime e celeri precisazioni.
Comincerò io, CollegaDiLow1, seguiranno gli interventi di CollegaDiLow2 e spero anche quelli di CollegaDiLow3. Quote:
Quote:
Quote:
Si vocifera che in realtà il LOWLEVEL che conoscete su questo forum sia uno script automatico che si attiva esclusivamente in presenza di specifiche parole chiave, in grado di illudetere (direi con una certa maestria) gli altri utenti che si tratta di un essere umano in carne ed ossa. Dunque complimenti al programmatore che lo ha creato. A presto e auguri per questo interessante forum a Giorgio P.s. Ma vogliamo parlare anche del VERO FraDeFra??? | |||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Quote:
Benvenute Colleghe di Low su questo Forum e grazie per gli Auguri. Colgo l'occasione per comunicare a Marco Loguercio la vittoria del seguente premio: "L'azienda con più collaborati collegati al Forum GT 2006 Per il resto parlerei anche del VERO FraDeFra ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Milano