![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Incontri GT |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
|
un saluto a Giorgio ed agli amici del SES
credo che questa sia la sezione più appropriata per esprimere il piacere provato nel conoscere alcuni degli utenti di questa community....
.....in primo luogo è un vero onore aver conosciuto di persona il comandante.....Giorgio Taverniti....che con veri attributi ha rappresentato il forum e tutti noi al più importante evento italiano del settore seo/sem... un vero piacere è stato condividere quasi tutte le sessioni con Bocas84 e Fabio dell'Orto....grandi un particolare ringraziamento a Fradefra: volevo compliementarmi per la dinamicità, ironia, ed efficacia con cui ha moderato alcune sessioni....davvero ma davvero coinvolgente....non voglio togliere nulla agli altri ottimi moderatori ma con fradefra non c'è paragone Un saluto affettuoso inoltre ad Emmebar (un vero oracolo dei motori di ricerca), vecchio999, cornolio, lukas...e chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno.... ciao ragazzi alla prossima ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Re: un saluto a Giorgio ed agli amici del SES
Quote:
Sopratutto per la battuta: Giorgio chiavi prese a caso? Praticamente c'è stato un momento dove si parlava dell'importanza dei Forum e sono intervenuto per ultimo. Tutti aveva già sottolineato l'importanza dei forum ed io quindi davo indicazioni su come scegliere un forum Semplice! Cercando su Google Forum Posizionamento Forum Web Marketing Forum SEO Insomma quello che volete ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
Quote:
Tornando a quello che diceva Alex, fradefra è stato molto coinvolgente, ed ha un modo di parlare coinvolgente e divertente. Ogni tanto mi ritorna in mente e cerco di imitare la sua voce, è troppo forte! | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2005
|
Grazie Alexs,
Anche per me è stato un piacere incontrare te e tutti gli altri che ancora conoscevo solo per nick, purtroppo non ho potuto partecipare quanto avrei voluto .Vabbè ci saranno altre occasioni, a cominciare dalla premiazione per i Fattori Arcani e continuando con il convegno GT. A presto ragazzi. ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Quote:
Grazie alla presenza vostra ho fatto un bell'intervento, ogni tanto vi guardavo per far finta di parlare tra noi ORA TUTTI AL RADUNO DEI FATTORI ARCANI, SVELERO' ALCUNE COSINE | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Milano
|
Ragazzi siete stati dei grandi, è stato davvero un piacere conoscervi e ricordatevi che oltre agli eventi del forum di GT e altre occasioni sul tema del web marketing più in generale come lo IAB forum o il sempre mitico SMAU, chiunque avesse voglia di mettersi in gioco in una realtà aziendale può spedire il proprio curriculum all'attenzione delle CollegheDiLow
A presto! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Rimini
|
ciao alexs2k, EmmeBar, Bocas, Giorgio, Fradefra - e tutti gli altri che non riesco a ricordare (Alian
è stato un vero piacere conoscervi! I due giorni del SES sono stati davvero "intensi", sia per la qualità degli interventi, ma soprattutto per le opportunità di incontro / scambio davvero uniche (es. il face-to-face tra Giorgio e i due ingenieri Google e MSN!). Speriamo dunque possano esserci presto altre occasioni. Quote:
_D ![]() | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Quote:
Qui hanno postato delle foto, http://www.giorgiotave.it/forum/view...=10503&start=0 Ora devo vedere ![]() | ||
|
|
||
|
|
|