![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Angolo Maestro Brebei |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2005
|
veramente a parte gli scherzi, la storia del pagerank lampeggiante la conoscete?
Un mio amico aveva fatto una modifica al programma della toolbar in modo che passando sul suo sito segnasse 10, la lineetta tutta verde e lampeggiasse in giallo e rosso. Installò segretamente il programma toolbar modificato nel pc di alcuni suoi compagni di scuola e... posizionò una pagina in cui si diceva che nel caso la toolbar lampeggiasse sul proprio sito si vinceva una casa in california, un reddito di 10mila dollari al mese per tutta la vita e pr10 per sempre... che ridere ragazzi il filmino con le facce dei suoi amici mentre guardano lampeggiare la toolbar sul suo sito... |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Ho impiegato 10 minuto per leggere un topic relativamente utile, finti dirigenti google, americani , russi, toolbar lampeggianti, ...tempo perso...
l'unica cosa interessante sono le info di Low ( ) quindi vi chiedo di terminare questa serie di OT inutili e continuare una discussione produttiva...grazie... |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
|
Molto bene
Davvero gustose le storielle di Pipppo ! Staranno benissimo nel Forum del Gran Maestro Brebei Fortemente interessanti i post di Low. Credo dunque che il thread vada diviso, lasciando qui i post relativi alla nota di Google sui BL. tradotta malamente e spostando al più presto il resto dal Gran Maestro. ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: V. Girasoli 21 - Zindrìgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
|
Quote:
Devi stare a sapere che dato che il Gran Maestro è amico del Padrone di Internet, lui ce l'avrebbe da un pezzo il pegranch lampeggiante, che se l'è fatta poi lui la modifica che gli ha insegnato suo zio che abita vicino al negozio delle pleistescion e di queste cose ne saprebbe insomma 8) . Fatto stà insomma che con la modifica gli lampeggia che è uno spettacolo tutta la sbarra e gli ho anche chiesto se me lo spiegava anche a mè che c'è sempre un'amica di mia sorella che se la tira, ma se gli faccio vedere una bella sbarra lampeggiante... 8) ..... senti, ...il Gran Maestro non me la vuole spiegare, me la dici te? giusto per fare dei studi.... ![]() | |
|
|
|
|
| Tags: leggende, metropolitane, pozionamenti |
| Strumenti di discussione | |
|
|