![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: milano
|
Con 1200 euro al mese se non hai grossi vizi e non vivi in un posto inflazionato tipo bkk credo che puoi vivere bene tu ed eventuale compagna senza aprire nessuna attività. Poi è chiaro stare tutto il giorno a far nulla può essere più stressante che lavorare.
|
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: torino
|
Quote:
una curiosità mauri perche devi aspettare a partire se hai già la pensione assicurata? [...] | |
|
Ultima modifica di lorenzo-74 : 18-09-11 15:18. Motivo: richiesta di contatto pvt non ammessa in questa sezione. |
||
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2011
Ubicazione: torino
|
Rieccomi a distanza di un anno quasi :-)
Non ci è passata la voglia di Thailandia eh! Ci sono solo stati un po' di avvenimenti tristi che ci hanno impedito di partire quando volevamo...le cose poi si sono ulteriormente evolute e mi ritrovo forse a partire per la Cina per 4 anni per il lavoro del marito! Nel frattempo i genitori sono andati in pensione e quindi sto seriamente pensando di spedirli in Thailandia a godersi i pochi soldi sudati in una vita! Chi lo sa, magari poi li seguiremo noi! Strano come si capovolgano le cose! :-) Ci tenevo solo a precisare che le nostre intenzioni non erano assolutamente quelle di partire e iniziare un'attività in un mese o due: volevamo partire dall'Italia entro un mese o due e nel tempo che avremmo trascorso lì avremmo sondato e approfondito le varie possibilità! :-) Ad ogni modo oggi mi ritrovo a scrivere di nuovo a voi per chiedervi consiglio: i miei genitori, 60enni, vorrebbero a questo punto godersi un paio di annetti di "vita tropicale" e penso di accompagnarli per i primi mesi...domani andiamo al consolato per chiedere info sui visti: stiamo pensando se sia meglio fare il non immigrant O, con conseguente versamento di denaro che deve pertanto restare fermo sul conto, oppure optare per un ED, visto che comunque contano di iscriversi ad una scuola, innanzitutto per migliorare il loro inglese ed in seguito per iniziare a capire qualcosa della lingua Thai. Avete suggerimenti? Qualcuno sarà a Koh Samui a luglio/agosto? |
|
|
|