• User Newbie

    Come vivere la thailandia da viaggiatore e non da turista.

    Forse l'apertura di questa nuova discussione potrebbe inizialmente impressionarvi in senso forse anche negativo, ma vi assicuro che i miei dubbi e le mie preoccupazioni sono ragionate e non assolutamente banali.
    La mia domanda è : posso correre il rischio andando in thailandia la prima volta di non potermela godere a pieno?? Ossia, mi spiego meglio, anche andando per un lungo periodo (es.2 mesi) posso correre il rischio di viverla esclusivamente da turista?? Cioè visitare i posti più famosi e perdermi la vera essenza di questo meraviglioso paese?? Ad esempio leggendo alcune pagine del blog di Giorgio ho visto come lui abbia vissuto delle esperienze veramente magiche e indelebili nella sua memoria, la mia paura è quella di tornare indietro "vuoto", con impressi in testa simeravigliosi scorci che la thailandia ci offre ma scarno sotto il punto di vista interiore. Avete qualche consiglio o aiuto da darmi?? Avete posti, situazioni, ambienti, o anche solo abitudini daconsigliarmi?Aspetto risposte. Sawadee.:smile5:


  • User Newbie

    Mamma quanti consigli...-.-